♈ ARIETE
Settimana di svolta, amici dell'Ariete. È arrivato un momento in cui volete dire basta alle cose negative e impegnarvi sul serio in tutto ciò che vi rende felici. Brezsny conferma: "Siete sul punto di liberarvi per sempre di una tentazione che non vi fa bene. O di sconfiggere un’influenza che vi danneggia. O entrambe le cose". Questo suggerimento potrebbe rivelarsi davvero utile sul lavoro, anche se Mercurio sfavorevole potrebbe mettervi i bastoni fra le ruote, rendendovi un po' irascibili. Meglio in amore, dove continua il favore di Venere, vostra alleata nel rapporto con il partner. A detta di Fox: “Sabato e domenica saranno giornate felici per gli incontri e per amare, approfittatene”.
VOTO ★★★★☆

 ♉ TORO
Settimana sfortunata in amore, amici del Toro. Avete Venere contro che rende il rapporto di coppia veramente teso, con il rischio di trasformare ogni banalità in una tragedia greca. Sul lavoro, potrebbe andare meglio, anche se nell'aria ci sono forze contrastanti. A detta di Fox: "Se ci sono delle cose di cui dovete parlare o delle persone con cui dovete chiarire, agite subito!". Brezsny, invece, vi mette in guardia: "Avete accarezzato il Problema. Lo avete solleticato e provocato. Adesso vi consiglio di lasciarlo in pace per un po’. Farlo respirare. Permettigli di svilupparsi. Anche se forse tra qualche settimana dovrete tornare ad affrontarlo". La prima parte della settimana si prospetta senza dubbio come positiva, grazie al favore della Luna Nuova che vi da sicurezza sul lavoro.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♊ GEMELLI
Settimana all'insegna dei sentimenti, amici dei Gemelli. Venere vi ha scelto come amici prediletti, regalandovi momenti davvero speciali. I single convinti, sprigionano un fascino travolgente, a cui nessuno potrà resistere. Le coppie storiche invece si rinsaldano sempre di più. A questo proposito Breszny dice: "questo è un ottimo momento per essere sinceri con voi stessi e chiarirvi le idee su chi e cosa amate". Sul lavoro, l'intervento della Luna potrebbe rendervi piuttosto nervosi, proprio a cominciare dall'inizio della settimana, ma non disperate, Fox vi rincuora: "il mese di giugno vi offre piccole o grandi soluzioni, porta la possibilità di cambiare aria o mettersi in gioco in altri ambiti".
VOTO ★★★☆☆

 ♋ CANCRO
Settimana da podio, amici del Cancro. Siete pronti a vivere un periodo molto positivo grazie all'importante lavoro che avete fatto su voi stessi. Come dice Brezsny: "Mi congratulo per l’operazione di pulizia con cui avete eliminato le tossine psichiche dalla vostra anima. Mi piace molto il coraggio che avete dimostrato nel liberarvi di fissazioni, teorie sbagliate e preoccupazioni irrilevanti". Avete acquisito maggiore consapevolezza in voi stessi e finalmente riuscite ad apprezzarvi proprio come meritate. Il favore di Mercurio, poi, fa sì che siate veramente baciati dalla fortuna. Branko consiglia: “Nasce il primo quarto, fase che sentirete come un richiamo irresistibile dell'amore, ma sarebbe più saggio approfittare della fortuna che lancia in campo finanziario”. Molto bene anche il week end, con novità dietro l'angolo.
VOTO ★★★★★

 ♌ LEONE
Dovete staccare la spina, amici del Leone. Nei prossimi giorni vi troverete spesso sotto stress, sono tante le cose a cui pensare e da sistemare, ma non dovete dimenticare quello che vi sta più a cuore. A detta di Branko: “Dura da oltre un mese l'opposizione di Marte, aspetto che appartiene ai transiti più faticosi per il corpo e insidiosi per i rapporti stretti, ma siete anche diventati più forti, avete capito che ogni tanto bisogna non insistere troppo”. Cercate di capire quando è il momento di prendersi una pausa, di non esagerare e, al contrario, dedicarvi a quello che più vi piace e a chi richiede la vostra attenzione. Ascoltate il pensiero di Brezsny: “Spero che siate entrati nella fase finale del progetto che state realizzando da circa un anno per diventare più stabili. Confido nel fatto che abbiate costruito le solide basi che vi serviranno nei prossimi cinque anni”.
VOTO ★★☆☆☆

 VERGINE
Settimana di adattamento, amici della Vergine. Nonostante la vostra propensione ad avere ogni cosa sotto controllo, nei prossimi giorni tenderete ad abituarvi al caos. A causa di un Nettuno un po’ capriccioso, e che tenderà a creare disordine al vostro presente, saprete inaspettatamente reagire in modo sereno, adattandovi ad una confusione che dopotutto sembra avere un senso. Come dice Brezsny: “Non so se la tua motivazione è la necessità o la pigrizia, Vergine, ma sospetto che nelle prossime settimane esprimerai tutto il tuo ingegno”. Anche Branko è positivo: “Inizierete l'estate con una nuova organizzazione del lavoro, affari, vita. I grandi pianeti costruiscono per voi un grande futuro”.
VOTO ★★★☆☆

 ♎ BILANCIA
Settimana di rigenerazione, amici della Bilancia. È in atto un cambiamento importante volto a migliorare in modo evidente le vostre giornate a patto però che cominciate a tagliare i rami secchi, ad allontanare pensieri e persone negative ed iniziare a pensare in modo propositivo. Brezsny non lascia dubbi: “Sono lieto di comunicarvi che state entrando in una fase in cui troverete più facile del solito dimenticare qualsiasi vecchio condizionamento in grado di frenare la vostra capacità di realizzartv a pieno. Vi invito a cercare opportunità per sfoggiare i vostri talenti e aumentare la vostra intelligenza”. Ancora qualche problema in amore, ma se cambierete umore, tutto si presenterà più semplice, anche le conquiste.
VOTO ★★★★☆

 ♏ SCORPIONE
Settimana di alti e bassi, amici dello Scorpione. Dovrete mettercela tutta e fare affidamento alla vostra capacità pratica e concreta. Il vostro cielo sarà attraversato da un Marte che semina incertezza ed indecisione e un Nettuno favorevole, ma distratto. A detta di Branko: “L'essenza di melissa ha proprietà calmanti che potrebbero giovare ai nervi, scossi dall'insistente opposizione Marte-Venere, che dà la sensazione di amori smarriti, fuggiti, finiti”. Avrete quindi bisogno di affrontare la vita in modo molto attento e preciso, senza mai lasciare nulla al caso. Ascoltate le parole di Brezsny: “La tentazione di drammatizzare è forte. La prospettiva di arrivare a conclusioni sensazionali ma confuse ha un suo fascino perverso. Ma perché non chiudere sottovoce e con eleganza, evitando tanto frastuono?”. Pensateci su.
VOTO ★★☆☆☆

 SAGITTARIO
Godetevi il presente, amici del Sagittario. Approfittate delle prossime giornate per apprezzare ciò che vi circonda, riallacciare i rapporti con persone che non vedete da tempo, e se ce n’è necessità, anche con il partner, ultimamente siete stati un po’ troppo nervosi. Non aspettatevi troppo, alcune cose devono ancora essere sistemate, ma confidate nell’appoggio delle stelle che sapranno comunque regalarvi momenti sereni e spensierati. Fox conferma: “Non dimenticate che i rapporti più belli saranno premiati con un grande progetto. State costruendo un futuro importante che prenderà inizio con la seconda metà di quest’anno”. Anche Brezsny non lascia dubbi: “v’invito a godervi un periodo di maturazione e autorivelazione. Dico davvero: trovate il modo di divertirvi nel farlo”. Non avete più scuse.
VOTO ★★★★☆

 ♑ CAPRICORNO
Settimana sottotono, amici del Capricorno. Purtroppo ci sono momenti in cui si ha l’impressione che tutto e tutti remino contro. Nei prossimi giorni il vostro cielo non sarà favorevole, ma proprio per questo dovrete fare appello alla vostra innata capacità pratica e concreta. A detta di Branko: “Saturno-Sole metterà in discussione rapporti di vecchia data, collaborazioni, decisioni”. Mentre Brezsny è decisamente più positivo: “Almeno per le prossime due settimane sarà in vigore una nuova regola: più perdete, più guadagnate. Questo significa che sarete capaci di eliminare le seccature e lo stress”. In alcune occasioni, sarà meglio fare un passo indietro ed eventualmente delegare, siete troppo nervosi e rischiate di esagerare con le parole, soprattutto in amore.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♒ ACQUARIO
Continuate ad avere fiducia, amici dell’Acquario. Un sogno si sta per realizzare, dovete solo rimanere concentrati ancora per un po’ e non staccare la spina. A detta di Branko: “E' importante per il vostro segno, che avrà in estate Mercurio in opposizione, programmare al più presto le attività e i movimenti che intendete fare anche in campo finanziario”. Le vacanze sono alle porte e la mente comincia ad essere stanca, ma non è questo il momento per mollare. Brezsny vi mette in guardia: “Mi rendo conto che potreste aver voglia di grandi avventure fuori del comune. E non c’è niente di male, ma cercate di avere un minimo di cautela”. Dovete continuare a crederci e a sperare, il successo dipenderà solo dalla vostra forza di volontà.
VOTO ★★★★★

 ♓ PESCI
Settimana di importanti svolte, amici dei Pesci. State preparando il terreno per seminare i frutti del vostro successo. Dalla vostra parte, il prezioso aiuto di Mercurio e di Giove favorisce il vostro impegno e il raggiungimento dei risultati. Dall’altra, la Luna in opposizione fa i capricci rendendovi inquieti e insicuri. Branko consiglia: “Pregate famiglia, coniuge, i bellissimi figli, di darvi un po' di tregua almeno quando Luna è contro, in grado di risvegliare qualche vecchio disturbo nella salute”. Non disperate, perché state preparando il percorso per un periodo fortunato. Brezsny conferma: “avete confinato quel che resta delle forze delle tenebre in una comoda cella per evitare che interferiscano con il vostro futuro. Non vi disturberanno per molto tempo, e forse non ne sentirete mai più parlare”. Molto bene il fine settimana, grazie al Sole in congiunzione, fidato alleato nei momenti di gioia e divertimento.
VOTO ★★★☆☆