Oroscopo
Oroscopo

 ♈ ARIETE
Settimana di calo, amici dell’Ariete. Da lunedì a mercoledì non potete contare sul favore degli astri, soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Qualcuno cercherà di mettere in ombra il vostro operato facendovi sentire meno adatti a un incarico, a ricoprire il vostro ruolo. Ciò, unito alla vostra mancanza di energie, vi renderà tesi ed incapaci di reagire fino alla giornata di giovedì, nella quale riuscirete a spiegarvi e ad illustrare nuove proposte. Conferma Brezsny “Da quello che vedo, Ariete, anche voi siete sul punto di poter dire it’s a wrap per uno dei vostri progetti, ma dovrà passare ancora un po’ di tempo prima che sia pronto”. Puntate tutto sull’amore: Venere nel weekend vi regalerà delle belle emozioni.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♉ TORO
Settimana energica, amici del Toro. Marte entrerà nel vostro segno a partire dalla giornata di giovedì, regalandovi forza ed entusiasmo per affrontare le sfide che vi si presenteranno. Inoltre, grazie all’influenza positiva di Saturno, inizierete la settimana con una buona carica di energie, che riuscirete a riversare sul lavoro vedendo finalmente ripagati gli sforzi ed i sacrifici degli ultimi tempi. Branko non lascia dubbi: “Ricorderete questo febbraio come una buona palestra per la mente, avete ritrovato l'originalità di pensiero e le vostre intuizioni, che sembravano mancare all'inizio dell'anno e ora permettono di iniziare la scalata al successo, inventare nuovi affari”. Anche la Luna vi è favorevole, e vi garantisce divertimento, svago e relax nel weekend. Attenzione solo nelle relazioni: il dialogo con il partner non è favorito nelle giornate di metà settimana. Si recupera nel weekend, che promette di essere carico di romanticismo e passione.
VOTO ★★★★★

 ♊ GEMELLI
Settimana fortunata, amici dei Gemelli. Grazie al favore di Marte, è giunta finalmente l’ora di fare proposte: sia in ambito lavorativo, per un nuovo progetto o un incremento di livello, sia in ambito sentimentale, dove le vostre proposte saranno prese in considerazione dal partner. Conferma Brezsny: “un progetto che vi sta a cuore o una vostra idea bizzarra incontreranno resistenza, ma spero che non rinuncerete. Scommetto che scoprirete qualcosa di diverso da quello che tutti si aspettano.” Le giornate più fortunate saranno quelle di metà settimana, con la luna in congiunzione che vi conferirà la voglia di buttarvi in nuove avventure. Attenzione solo alle giornate di inizio settimana: Mercurio e Nettuno rischiano di rendervi confusi e nervosi.
VOTO ★★★★☆

 ♋ CANCRO
Settimana di ripresa, amici del Cancro. Il Sole e Mercurio vi permetteranno di riprendervi sia fisicamente che mentalmente da un periodo che non è stato affatto facile. A detta di Branko: “Ora, con Sole in Pesci, tutto vi sarà più chiaro, entro Pasqua farete le vostre scelte rivoluzionarie”. Il miglioramento lo vedrete soprattutto nelle relazioni: ritroverete il buonumore e l’affetto verso la famiglia e le persone più care. Con la Luna, che migliorerà già da oggi, le emozioni e i sentimenti saranno più evidenti e a beneficiarne sarà il partner a cui dedicherete molte attenzioni e con cui ritroverete la tanto mancata complicità. Continuate così.
VOTO ★★★☆☆

 ♌ LEONE
Settimana di alti e bassi, amici del Leone. Comincerete il periodo con la sensazione di insoddisfazione, di qualcosa che non vi piace e che quindi vi porterà alla disperata ricerca di situazioni più facili e spensierate. Brezsny vi mette in guardia: “Due situazioni, influenze o prospettive che sembrano avere poco in comune si riveleranno più vicine di quanto immaginiate”. Intorno a mercoledì invece, quando Mercurio e Plutone dialogheranno, il vostro cielo si presenterà più logico e razionale, per terminare invece con un fine settimana creativo e ricco di idee. Questa situazione altalenate inciderà spesso sull’umore, cercate quindi di mantenere la calma ed evitare sfuriate.
VOTO ★★☆☆☆

 VERGINE
Settimana con qualche tensione di troppo, amici della Vergine. Nonostante la posizione del Sole favorisca la dialettica e la capacità di portare a termine importanti contratti sul lavoro, le relazioni di coppia subiranno complicazioni. Questo potere non vi aiuterà nel rapporto con il partner, la dissonanza di Venere e di Saturno vi creerà una sensazione di insoddisfazione che vi porterà ad essere nervosi e spesso scontrosi. Potrebbero nascere discussioni importanti e potreste esagerare con le parole, controllatevi. Brezsny consiglia: “Se qualcunovti offre un contratto, anche se non lo considerate il migliore possibile, non lasciatevelo scappare. In questo momento è il caso di accettare qualche compromesso”.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♎ BILANCIA
Passate all’azione, amici della Bilancia. È arrivato il momento giusto per provare e rischiare senza paure, dedicandovi a sogni e speranze. E se Giove vi trasmette l’ottimismo e la voglia di fare, gli altri pianeti vi permettono di mettere in pratica le tante idee e i progetti che avete in mente. Un periodo che non può vedervi fermi o indecisi, è il momento di mettersi in gioco e dovete essere pronti a rischiare. Per una volta potete essere un po’ meno prudenti. A detta di Brezsy: “Secondo la mia analisi dei presagi astrali, trarrete particolari benefici dal potere terapeutico della risata. Probabilmente assisterete a più eventi esilaranti e assurdi del solito, e il vostro senso dell’umorismo sarà più forte e raffinato che mai”.
VOTO ★★★★

 ♏ SCORPIONE
Ancora un po’ di prudenza, amici dello Scorpione. Nonostante nei prossimi giorni le stelle vi spingano spesso a buttarvi a capofitto nel prendere decisioni o nell’essere protagonisti di alcune scelte, è sempre meglio pensare prima di passare all’azione. Se siete indecisi la scelta migliore, per questa settimana, è quella di astenersi, non lasciatevi trasportare dall'entusiasmo degli altri o da idee che apparentemente sembrano geniali, non è sempre oro quello che luccica. Brezsny conferma: “Secondo la mia analisi dei presagi astrali, è importante che voi diciate il più possibile la verità. Non sarà necessario farlo sempre e ovunque. Potreste ottenere buoni risultati anche chiudendovi da soli in una stanza e imprecando liberamente”.
VOTO ★★☆☆☆

 SAGITTARIO
Settimana di tensione, amici del Sagittario. La forza che caratterizza il vostro segno sembra aver lasciato posto, nelle ultime settimane, ad una generale confusione ed indecisione. Alcuni progetti vengono rimandati o rallentati. Nelle giornate di metà settimana la Luna in opposizione al vostro segno rischia di sballare i vostri piani. L’unico sollievo lo trovate nel rapporto con gli altri poiché, grazie dallo scontro fra Giove e Mercurio di fine settimana, risulterete vincitori in amore e nei rapporti più importanti. A detta di Branko: “Urano esce in marzo dall'Ariete dove tornerà non prima di 70 anni Al top passione amorosa. Eredi”.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♑ CAPRICORNO
Una settimana da trascorrere in compagnia, amici del Capricorno. Da domani la Luna, ma non solo, aiuterà i rapporti permettendovi di rincontrare amici di vecchia data, organizzando rimpatriate o semplicemente divertendovi con i compagni di una vita. Un periodo da vivere all’insegna del divertimento dal momento che, le relazioni di coppia saranno minate dall’eccessiva gelosia che Saturno continua a trasmettervi. Non esagerate e concentratevi su altro. Secondo Brezsny: “Dal punto di vista astrologico è un buon momento per assumere un atteggiamento altrettanto idealistico e affermare, con umiltà, il vostro potere in una situazione che può sembrare più grande di voi”.
VOTO ★★★☆☆

 ♒ ACQUARIO
Imprevisti dietro l’angolo, amici dell’Acquario. Se avevate programmato qualcosa o avete in mente progetti per i prossimi giorni dimenticateli, tutti faranno di tutto perché non passiate una settimana tranquilla e comoda. Non sarà per farvi un dispetto, amici o partner si comporteranno in modo confusionario ma allo stesso tempo simpatico, scombussolando però le vostre giornate. A detta di Brezsny: “Avete il dovere di attingere a quello che c’è in voi di più vitale e impossibile da mettere a tacere, per coltivarlo, celebrarlo ed esprimerlo con tutta la forza della vostra riconoscente e fantastica gioia”. Meglio da giovedì quando ritroverete un po’ di equilibrio, ma tutto ancora circondato da una certa leggerezza e instabilità. Cogliete il lato divertente.
VOTO ★★☆☆☆

 ♓ PESCI
Settimana di conferme, amici dei Pesci. Continua per voi un periodo sereno dal punto di vista dei sentimenti. I mesi scorsi sono stati a tratti turbolenti nei rapporti con il partner, ma ora che avete ritrovato la serenità, riuscite a godervela a pieno. Nelle giornate di inizio settimana potrete inoltre contare sul favore della Luna per proporre nuove idee sul lavoro, con la certezza che saranno accolte con interesse. Attenzione solo al portafoglio: qualche inconveniente nella giornata di giovedì, potrebbe portarvi delle spese impreviste. Branko vi mette in guardia: “Mercurio nel segno si congiunge a Nettuno, aspetto ispirato e creativo, che in contrasto con Giove può indicare situazioni ingannevoli. Ma i pianeti dell'amore Venere e Marte sono con voi”.
VOTO ★★★★★