Oroscopo della settimana: dal 15 al 21 novembre

oroscopo

oroscopo

Per avere qualcosa indietro, bisogna prima imparare a dare. Sbilanciatevi, rischiate, date tutto quello che avete dentro e buttatevi nella vita come in una discesa con una bici da downhill, dove è più sicuro non frenare che frenare. L'importante è indossare sempre il casco nel caso si finisca contro un albero (o contro una delusione) a 100 km/h.

★★★★★
♉ TORO

C'è un nuovo Toro in città. Sembra la pubblicità di una macelleria ma è anche il manifesto degli appartenenti al segno, che questa settimana troveranno insperate forze e rinnovate energie per affrontare queste ultime settimane dell'anno, solitamente non facili. E se tutti vi faceste un po' di fiato in piscina sarebbe ancora più facile. Tuffatevi!

★★★☆☆
♊ GEMELLI

La Luna entra nel cielo dei Gemelli e alcune opportunità ora appaiono molto più vicine. Stanno solo aspettando che vi lasciate ciò che è vecchio dietro alle spalle, liberando testa e cuore. È tempo di cambiamenti. Se siete veri tennisti fanatici, vi sarà più facile cambiare casa, lavoro o coniuge, piuttosto che cambiare racchetta...

★★★☆☆
♋ CANCRO

I progetti di coppia - quelli veramente importanti in cui ci si deve prendere delle responsabilità - dovrebbero consolidare definitivamente la vostra unione con il partner. Nel weekend sperimentate uno sport di coppia, a partire dalla canoa per remare perfettamente sincronizzati. Non fa mai abbastanza freddo per quello. Non è facile, vero?

★★★☆☆
♌ LEONE

Fate uno screenshot della vostra vita. Non vi piace tutto quello che vedete? Avete la sensazione di essere in svantaggio a un minuto dalla fine? Destino 1 - Leone 0. Questa potrebbe essere la settimana giusta per segnare un gol per pareggiare i conti della vita. Ma dovete segnare con una tripla rovesciata carpiata.

★★☆☆☆
♍ VERGINE

Ci porta il conto per favore? Le stelle questa settimana spronano quelli della Vergine a chiedere il conto della propria vita, a pagare i propri debiti e a ricominciare daccapo, magari in un altro ristorante e con un altro menu. In fondo siete ben consapevoli della vita che davvero vorreste: e nel dubbio, pretendete il menu "all you can eat".

★☆☆☆☆
♎ BILANCIA

Questa settimana voi della Bilancia sentirete un bisogno frenetico di legarvi al vostro partner recuperando un po' di autostima e placando l'insicurezza che i disastri recenti vi hanno messo addosso. Sembrate un po' una calamita attaccata tenacemente al proprio frigo o un pugile che si avvinghia al proprio avversario per non prendere pugni.

★★★☆☆
♏ SCORPIONE

C'è una linea che distingue quelli che nella vita si accontentano e quelli che invece sono consapevoli dei propri limiti e lavorano senza farsi castelli in aria. È una linea davvero sottilissima. Meglio arrivare ultimi in Serie A o vincere la Serie B? Nel dubbio, meglio comunque stare a dieta e allenarsi per bene.

★★☆☆☆
♐ SAGITTARIO

C'è il reddito di cittadinanza per chi non ce la fa a tirare avanti senza stipendio? Allora dovrebbe esserci anche un "amore di cittadinanza" per tutti quelli del Sagittario a cui non batte forte il cuore da ormai tanto tempo. Fate una bella raccolta di firme. nel frattempo, allenate le frequenze cardiache con una corsetta mattutina al parco.

★★★☆☆
♑ CAPRICORNO

La vita non è come una partita di calcio: se qualcuno entra con i tacchetti sulla vostra anima o vi fa uno sgambetto - sul lavoro, a scuola o tra amici - non potete chiamare la VAR e farvi fischiare un rigore. Dovete arrangiarvi. C'è chi scappa a gambe levate, chi si lascia scorrere tutto sopra, chi dimentica e chi prende lezioni di karate o fitness Hiit. Provateli!

★★☆☆☆
♒ ACQUARIO

Presi individualmente, probabilmente tutti sembriamo dei folli agli occhi di qualcuno. Ma qualcuno è più folle di altri. E quelli dell'Acquario questa settimana sembrano più folli di tutti, soprattutto quando perdono il controllo durante le discussioni e si infervorano con un livore degno di miglior causa. Nemmeno si parlasse di Inter-Napoli che si gioca domenica.

★★★★☆
♓ PESCI

Vi sentite così bene che l'allenatore della Nazionale di calcio, Roberto Mancini, potrebbe perfino convocarvi. Il mondo è il vostro pallone e avete la sensazione che potreste palleggiare con ogni tipo di responsabilità. Cercate di allungare questa piacevole sensazione quanto potete e uscite a correre almeno 5 km due volte a settimana.