11 mar 2022

Oroscopo della settimana: dal 14 al 20 marzo

Oroscopo della settimana: dal 14 al 20 marzo

featured image
oroscopo

ARIETE 
Se non ve ne frega niente dell'amore, questa sarà la vostra settimana. Da quel lato infatti si farebbe bene a posticipare qualsiasi attività a tempi migliori per non rischiare di fare più danni del pacchetto di mischia degli All Blacks in una cristalleria. Ma dall'altro va tutto per il meglio, soprattutto sul lavoro dove ci saranno gratificazioni.

 

TORO 
La settimana scorsa abbiamo detto che il sole prima o poi sarebbe tornato ad illuminare la vostra strada, ricordate? Ecco, poi. Molto poi. Certamente non questa settimana. Anzi, il buio è tale che fuor di metafora dovrete andare a pedalare con i fanali della bicicletta sempre accesi per trovare la via giusta.

 

GEMELLI 
Siete stanchini. Siamo a metà marzo ma vi sentite come fosse la fine di luglio, con 40 gradi e 12 mesi di stanchezza sulle spalle. Siete in grado di correre sul lavoro come sempre (e anche su un campo da tennis non ve la cavate male) ma che fatica! Assumente tanta pappa reale e la Vitamina D per tirarvi su.

 

CANCRO
Prendetevi cura di voi stessi, dimenticate per qualche giorno la vostra vita organizzata e concedetevi qualche scappatella. Fate un salto in montagna a respirare aria buona, andate nel bosco ad abbracciare un albero. O, già che ci siete, abbracciate quel gran tronco del vostro partner dato che Venere questa settimana si è alzata con il piede giusto.

 

LEONE 
Questa settimana potreste sorprendere voi stessi per la vostra capacità di galleggiare sopra le difficoltà, con una imperturbabilità che non sapevate di avere. Le capacità di galleggiamento non vi mancano (e nel caso vogliate uscir di metafora, fate un corso di nuoto per adulti in piscina). Attenzione alla salute del vostro fegato.

 

VERGINE 
È primavera, tempo di ristrutturazioni. Servirebbe una bella mano di bianco nella vostra vita così come nella vostra cucina. Portate in discarica il vostro vecchio divano (e forse anche il vecchio partner che ci campeggia sopra). E restaurate i vostri addominali e le vostre spalle con un po' di palestra e un po' di buona volontà.

 

BILANCIA 
Sbagliare è bello, è naturale, è sano e può essere perfino utile. Questa settimana dovreste sentirvi come una giovane speranza dello sport che si tuffa di testa nella sua prima gara senza pressioni né paura di sbagliare. Sulle ali dell'entusiasmo, prendete più cantonate possibili, in amore come sul lavoro. Non ci saranno conseguenze.

 

SCORPIONE 
Siete perfettamente consapevoli che le vostre paure vi tengano incollati a quella sedia, ma ora la vostra comfort zone vi appare come il paradiso. Prendetevi una vacanza dalla quotidianità delle vostre guerre personali. Lo sport della settimana? Lo yoga, che non è uno sport ma seduti o sdraiatati non farete danni.

 

SAGITTARIO 
Una mazza da baseball nella mano destra, un sacchetto pieno di disinvoltura e spudoratezza nella mano sinistra e uscite di casa, pronti alla battaglia quotidiana. Questa settimana nessuno potrà accusarvi di non essere determinati nell'affrontare la vita. Anzi. Va bene la grinta ma non potete aggredire il prossimo a pallate.

 

CAPRICORNO 
In questi giorni sentirete nelle vene il desiderio impaziente di sudare e lavorare, dal lunedì al venerdì in ufficio ma pure nel weekend. Avrete voglia di "far andare le mani" come dicono in Brianza, ma anche i piedi: questo è il weekend buono per una impresa "endurance", come una prima lunga gita in bicicletta.

 

ACQUARIO 
Si dice che il segno dell'Acquario sia il più generoso dello Zodiaco. In effetti, questa settimana siete pronti a confermarlo con gesti di altruismo in ufficio che al resto del mondo appaiono addirittura fuori luogo. Siete come il classico numero 10 che, solo davanti alla porta, la passa al compagno. Che ovviamente sbaglia a porta vuota!

 

PESCI 
Mercurio nel segno dei Pesci aiuterà la soluzione positiva di un paio di questioni che avete ancora aperte da tempo sul lavoro, dove arriveranno guadagni, e in famiglia. Programmate un viaggio per il fine settimana, anche di molti chilometri, magari per andare a vedere un evento sportivo (la CdM di scialpinismo a Campiglio?). O, meglio ancora, per praticare.

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?