Oroscopo
Oroscopo

 ♈ ARIETE
Settimana di difficoltà in amore, amici dell'Ariete. Se il favore di Giove vi aiuterà ad ottenere importanti risultati lavorativi, l'opposizione della Luna e lo sfavore di Venere rendono incerto il fronte amoroso. Secondo Fox: “Dall’estate state vivendo una condizione di sopportazione e quasi di finta allegria, ma adesso torna la voglia di emergere e di mettervi in gioco”. Chi vive in coppia potrebbe cominciare ad accusare mancanza di stimoli e di romanticismo; i single faticano ad aprirsi ai nuovi incontri. Il consiglio è cercare di concentrarvi sugli aspetti positivi della vostra vita sentimentale, imparando a prendervene cura con calma. Potreste ottenere un guadagno molto profondo, a detta di Brezsny: "La vostra ricompensa potrebbe essere più spirituale che materiale". Bene il week end con il favore di Mercurio, ottimo alleato nel farvi stare bene in compagnia delle persone a voi care.
VOTO ★★★☆☆

 ♉ TORO
Settimana di ripresa, amici del Toro. Sono in arrivo giornate decisamente positive rispetto al passato, che vi permetteranno di riconnettervi al vostro Io più profondo ed alle persone che amate. Conferma Brezsny: "Sospetto che nelle prossime due settimane sarete inondati da piacevoli sensazioni sottovalutate". Grazie al favore di Giove e del Sole vi ricaricherete di una buona dose di energia ed autostima che potrete riversare soprattutto sul lavoro. Se volete avanzare una proposta importante, fatelo giovedì quando anche Venere comincerà a sorridervi. Branko consiglia: “Marte si avvicina al mare dei Pesci: attività e incontri che servono per realizzare nuovi guadagni sono vicini. Ciò che non è più utile va abbandonato per fare spazio al nuovo che nascerà”. Nonostante ciò, pazientate ancora un po’ sul fronte amoroso, non è questo il momento da dedicare ai sentimenti. Attenzione, infine, alla Luna di sabato che potrebbe provocare qualche malumore nel week end.
VOTO ★★★★☆

 ♊ GEMELLI
Non è la vostra settimana, amici dei Gemelli. Vi sentite in un momento di stallo, come se non sapeste bene come procedere. Sarà soprattutto lo sfavore di Mercurio a rallentare i vostri progetti. Brezsny vi esorta: "Dovrete cercare di uscire dalla routine prima che diventi un monotono tran tran". Ascoltate il suo consiglio ed applicatelo soprattutto sul lavoro: non fatevi trascinare dagli eventi, ma tirate fuori il vostro proverbiale carattere determinato e scegliete ciò che più vi si addice. Anche Branko è più positivo: “Mercurio in opposizione e Nettuno in quadratura creano noie nella salute, ma Marte è ancora così vigoroso è Venere così bella che si può sempre ottenere successo, popolarità, in un nuovo ambiente. Che ne dite di uno spostamento, trasloco?”. In amore ci saranno importanti novità nel prossimo futuro, quando, soprattutto per i single del segno, saranno in arrivo importantissime occasioni. Dovete solo pazientare.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♋ CANCRO
Settimana al ribasso, amici del Cancro. Comincia con lo sfavore di Venere che renderà complicate le vostre giornate e che appesantirà la situazione con il vostro partner. I malumori saranno assicurati quando da martedì si aggiungerà anche la l'opposizione della Luna. Vi mette in guardia Fox: "Non è questo il momento per decisioni importanti in amore". L'arrivo di Urano, poi, sembrerà scombussolare ulteriormente i vostri equilibri. Per fortuna giovedì il transito di Saturno garantirà un momento positivo, in cui potrete farvi valere in un contesto professionale competitivo. Branko consiglia: “Non spaventatevi per una difficoltà che potrebbe creare Luna congiunta a Saturno, controllate gli stati d'animo, l'umore, è un aspetto che provoca passeggere depressioni. Se non vi va di parlare, tacete”. Preparatevi a settimane di lavoro intenso, ma anche di soddisfazioni. Attenzione al week end, la forma fisica non sarà delle migliori.
VOTO ★★☆☆☆

 ♌ LEONE
Settimana davvero positiva, amici del Leone. Le stelle vi sorridono e sembrano perfettamente allineate nel regalarvi giornate molto fortunate. Per cominciare, sarete finalmente liberi dall’opposizione di Marte che ha reso le scorse settimane davvero ostili. A partire da martedì, il favore di Venere renderà la vostra vita sentimentale molto interessante. Da mercoledì Mercurio sarà un prezioso alleato nelle questioni lavorative: saprete dare il meglio di voi stessi ed i vostri colleghi vedranno in voi un punto di riferimento. Branko conferma: “Sembra un paradosso ma in questo momento di nuova architettura del successo personale è buon segno non ottenere consensi subito, troverete un altro modo e vincerete, dopo il 15. Stelle d'amore e fortuna in azione”. Vivrete dunque giornate davvero rigeneranti, perciò non disperate se nel fine settimana accuserete stanchezza e affaticamento, Brezsny suggerisce: “La cura di cui avete bisogno in questo momento arriverà solo se saprete liberare la fantasia. E penso che i risultati saranno inaspettatamente pratici”.
VOTO ★★★★★

 VERGINE
Settimana giù di tono, amici della Vergine. Ci sono momenti in cui più pianeti sono opposti e questo può creare confusione e incertezza. Così, lo sfavore di Marte contribuirà a farvi sentire stanchi e nervosi e, quando da giovedì si aggiungerà anche l’opposizione di Mercurio, vi sentirete davvero scoraggiati. Branko suggerisce: “Il matrimonio rischia situazioni noiose, ma Plutone tiene svegli i sensi. Applicatevi di più, un viaggio risveglia la fantasia”. Sul lavoro fate fatica ad emergere e le insoddisfazioni saranno dietro l’angolo. Sarà inevitabile riversare stress e malumori in ogni aspetto della vostra vita. Il consiglio è di prestare attenzione soprattutto all’amore e alla famiglia, a detta di Fox: “Sarà soprattutto in famiglia che potreste rinfacciare agli altri errori o torti subiti e che non avete dimenticato”.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♎ BILANCIA
Settimana altalenante, amici della Bilancia. Se da un lato pianeti come Marte e Mercurio smetteranno di esservi favorevoli e renderanno alcuni momenti davvero difficili, Venere sembrerà improvvisamente ricordarsi di voi, regalandovi una settimana molto intensa dal punto di vista amoroso. Branko non lascia dubbi: “Domani Luna bellissima, Venere e Marte iniziano una danza d'amore”. Sul lavoro avvertirete titubanze ed insicurezze, dovute in special modo al protrarsi di situazioni complicate. Non esitate a chiedere aiuto, se ne sentite il bisogno. In amore, se siete single è in arrivo un momento ricco di novità che potrebbero cambiare completamente le carte in tavola. La stessa ondata positiva investirà anche nelle storie consolidate, conferma Fox: “Bene anche le coppie che desiderano ritrovare intesa, oppure rendere più profondo ed ufficializzare un legame”.
VOTO ★★★☆☆

 ♏ SCORPIONE
Settimana dedicata al lavoro, amici dello Scorpione. Grazie alla fine dell’opposizione di Marte, godrete di una nuova energia, preziosa nell’affrontare in modo deciso ogni questione professionale. Approfittate della Luna positiva di martedì e mercoledì per portare a termine i progetti a cui state dedicando tanto impegno. Branko non lascia dubbi: “Affrontate le questioni difficili che non siete riusciti a sistemare in passato, Luna-Saturno molto positiva per questioni scritte, per sistemare fatti finanziari e relativi problemi, nati perché avete speso troppo”. In amore, il favore di Venere vi aiuterà nel gestire la vostra relazione con la giusta calma e serenità. A detta di Fox: “La passione continua a favorire le storie nate da poco. Il desiderio di condividere il futuro in maniera più stabile e attiva con il partner riguarderà invece le coppie che stanno insieme da tempo”. Attenzione all’opposizione di Mercurio martedì, che potrebbe rendere i vostri pensieri confusi.
VOTO ★★★★

 SAGITTARIO
Settimana un po’ tesa, amici del Sagittario. Colpa soprattutto di Marte e Mercurio che non hanno particolare riguardo nei vostri confronti. Se il primo rende le vostre relazioni spinose, costringendovi a porre attenzione ad ogni dettaglio, il secondo vi rende inquieti, impazienti, complicando ogni comunicazione. A detta di Branko: “Tutto va fatto tenendo sotto controllo gli eccessi, Giove fa vedere tutto possibile, facile. Ma giovedì Marte si avvicina a Nettuno, in Pesci, qualche ostacolo inatteso lo troverete pure voi”. Non sarà questo il momento opportuno per farsi avanti sul lavoro. Puntate, invece, sulla crescita personale e sui sentimenti. Fox conferma: “Prenderete consapevolezza di ciò che desiderate realmente, e non sarete più disposti ad accontentarvi o perdere tempo con chi non vi interessa realmente. Anche chi vuole dimenticare una delusione del passato, ora potrà farlo”. Dedicate il week end al relax.
VOTO ★★☆☆☆

 ♑ CAPRICORNO
Settimana di ripresa, amici del Capricorno. Grande protagonista sarà Marte che d’improvviso diventa vostro alleato regalandovi una forza ed un’energia che avevate perso nelle ultime settimane. A detta di Branko: “Tutta la settimana specie 15, 16 (primo quarto, Marte positivo) indicata per acquistare una proprietà, pure per investimento. Qualche nemico nascosto lo avete, ma Plutone è più forte scoprirete una trappola in tempo”. Il pianeta di fuoco, vi sarà utile soprattutto in contesti professionali, dove saprete esprimervi, comunicare e apprezzare in particolar modo le collaborazioni con i colleghi. Brezsny conferma: “Siete in una fase in cui le vostre alleanze più strette potrebbero portare cambiamenti salutari nella vostra vita”. Se volete farvi un regalo, fatelo martedì quando la Luna sarà in congiunzione. Attenzione all’amore, Venere birichina potrebbe farvi nascere qualche dubbio immotivato.
VOTO ★★★☆☆

 ♒ ACQUARIO
Siete i favoriti delle stelle, amici dell’Acquario. Due protagonisti indiscussi di un cielo super sorridente saranno Venere e Mercurio. Così, l’amore sembrerà più bello che mai, con qualche inaspettata e positiva sorpresa; sul lavoro, preparatevi a grandi successi. A detta di Branko: “Luna si prepara a entrare nel segno, domani inizia a crescere fino al primo quarto di giovedì, pianificate le iniziative importanti per i prossimi 3 giorni, saranno protette dalla fortuna”. La fine dell’opposizione di Marte si tradurrà in una ritrovata serenità interiore. Questa settimana ci sarà anche un ritorno importante, Fox avverte: “Giove torna attivo e questo potrebbe significare che saranno premiati i rapporti con gli altri e le nuove conoscenze”. Il week end sarà all’insegna del divertimento, pieno di emozioni che non vivevate da tempo. Godetevelo.
VOTO ★★★★★

 ♓ PESCI
Settimana divisa a metà, amici dei Pesci. Comincerà molto bene grazie al ritorno di Marte, che vi infonderà forza e voglia di fare, utili soprattutto quando martedì dovrete affrontare situazioni complicate. Branko consiglia: “Pensate alle iniziative personali, scelte autonome, decisioni non condizionate da altri, mettete, per un po', voi stessi al centro dell'attenzione”. La Luna favorevole di metà settimana sarà portatrice di occasioni fortunate e buonumore. Da giovedì, però, Mercurio retrogrado metterà in crisi le vostre certezze, rendendo le comunicazioni spesso difficili. Venere in amore non vi sarà amica e questo contribuirà ad alimentare i vostri dubbi. A detta di Fox: “C’è una forte agitazione che rende difficile il vostro rapporto con gli altri. Vi siete fatti carico di troppe responsabilità ed impegni, ed ora vi sentite sotto pressione”. Week end senza lode e senza infamia. Aspettate il prossimo.
VOTO ★★☆☆☆