7 gen 2022

Oroscopo della settimana: dal 10 al 16 gennaio

featured image
oroscopo

Per voi che siete più passionali che riflessivi (e non è per forza un complimento) la vita è un'occasione da prendere al volo. Amori e lavori da afferrare per istinto senza pensare, città da vivere, piste da sciare. Approfittate della bassa stagione per prenotare subito in montagna.

Da lunedì nuove regole: tutte le attività, anche quelle sportive, saranno limitate a chi ha il super green pass. A voi del Toro, che siete supergelosi, non dispiacerebbe segretamente che il vostro partner in questi giorni rimanesse chiuso in casa a prendersi cura di voi… Calmatevi con la corsa!

Manca meno di un mese alle Olimpiadi Invernali e voi siete ancora qui a perdere tempo? Uscite e andate ad allenarvi (meglio per la prossima, a Milano-Cortina 2026) e a lavorare, perché chi ha tempo non aspetti tempo. Questo è il vostro motto per la settimana.

Ne.

Tirate fuori dallo zaino il binocolo che usate per vedere aquile e camosci da lontano e provate a cercare se tra le vostre conoscenze c'è un potenziale nuovo partner per questo 2022. Poi richiudete lo zaino, infilateci un cappellino di lana e invitatelo a fare un giro in montagna per il weekend.

Voi sorridete sempre a tutti ma nessuno sa cosa si nasconde dietro a quel sorriso. A volte è irrefrenabile come quello di Gimbo Tamberi quando vince l'oro nel salto in alto alle Olimpiadi e a volte è tirato e sarcastico come quello di Chiellini quando gli fischiano contro un rigore, inesistente o no.

Tra i buoni proposti del primo giorno dell'anno c'è anche quello di fidarvi del prossimo. Se il 10 gennaio avete già cambiato idea, non crucciatevi: è la vostra natura. La Bilancia non affiderebbe il calcio di rigore della propria vita nemmeno a Diego Armando (ed è meglio così).

Questa settimana vi sentite un po' come un cavallo lanciato al galoppo. Una potenza che non può essere fermata da nessuno. La pausa per le feste di fine anno non vi ha fatto rompere il ritmo e avete ripreso alla grande (anche sul campo da tennis al circolo). Se ne sono accorti tutti.

Settimana complicata sul lavoro ma piena di ardore. Il desiderio scorre nelle vostre vene come un gommone da rafting in un fiume impetuoso durante il disgelo in primavera. Tenetevi forte alle maniglie perché la passione potrebbe farvi volare via e tornare a galla sarebbe complicato.

Siete inquieti e non capite perché. Avreste bisogno di qualche ora di yoga per calmare i vostri pensieri agitati e dormire meglio. Per fortuna le palestre sono aperte e potete frequentare il vostro corso. Altrimenti rilassatevi con tisane alla valeriana (o con del sano sesso).

Mai come questa settimana quelli dell'Acquario sapranno essere attraenti e charmant e allo stesso tempo iene vendicative. Il che va bene per un allenatore di calcio che vorrebbe sempre avere in campo un Acquario come Mauro Icardi ma non per i vostri amici e parenti.

Buttatela sulla simpatia. Questa è la settimana giusta per essere brillanti ed espansivi con il prossimo, soprattutto se quel prossimo vi fa battere il cuore. Una battuta divertente potrebbe anche far dimenticare ai compagni di calcetto che hanno preso una valanga di gol per colpa vostra.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?