Ariete
Ariete

ELEMENTO Fuoco
PIANETI Marte e Plutone
METALLO Ferro
GIORNO Martedì

Ariete in piena rinascita
Novità interessanti in arrivo
Con coraggio e fatica siete riusciti a superare una manciata d’anni che vi hanno messo alla prova in tutti i settori della vita, che vi hanno però dato modo riaggiornare le misure. Oggi passate le prove, siete più consapevoli di chi siete e di cosa desiderate davvero. Arieti direi quasi rinati, già dallo scorso anno l’aria che respirate è molto diversa. Analizzando i pianeti, Urano per un settennato è stato in casa Ariete, e etto ciclone ma innovatore sotto tutti i punti di vista. Contemporaneamente impegnati a parare i colpi di Plutone, che dal Capricorno vi guardava storto… ancora nel 2022 i nati negli ultimi due/tre giorni del segno dovranno portar pazienza, ma con energie che vanno esaurendosi e compensate dai pianeti favorevoli. Scenari diversi, per molti Ariete sia nella professione che nella vita privata. Finite le lotte, stati d‘animo decisamente migliori. Crescita professionale: grazie al favore di Saturno e Giove per le prime due decadi è già avvenuta, quest’anno sarà il turno dei nati in terza decade. Impegnatevi e i risultati arriveranno velocemente. Cielo propizio, anche nei tempi (brevi pare) grazie ai tanti pianeti a favore. Giove già molto generoso, ne godete ancora i frutti. Marte, vostro governatore sosterà in Gemelli per quasi tutto l’anno Vi donerà una maxi dose di energia, ottima la forma psico-fisica. In più porterà tante nuove iniziative da valutare.
Successi garantiti ovunque, sarete finalmente fieri di voi stessi! Evviva! E l’amore? Difficile da credere ma nel 2022 l’argomento amore e l’approccio verso le nuove conoscenze non risulterà in cima ai vostri pensieri. Non essendo molto predisposti sarete più critici che mai... Chi incappasse in un affascinante Ariete e pensasse di conquistarlo o conquistarla… sarà meglio che la butti più sull’amicizia nel 2022. Attendete che tornino totalmente sicuri, senza ombre o dubbi si apriranno sempre di più ai sentimenti.

Il segno in breve
Innovativi, irriverenti e simpatici, molti Ariete dall’anno scorso hanno svoltato decisamente verso progetti e relazioni più appaganti e prestigiose, valore al top! Dopo anni ben poco gratificanti, risolte al meglio seccature di ogni tipo, è tempo di stili di vita più rassomiglianti, e godere di meritati successi. Richiestissimi, ritrovate sicurezze, in aumento il vostro fascino… seppur di indole guerriera quest'anno una inedita maturità vi renderà ancora più appetibili.

Il consiglio delle stelle
Prendete del tempo per assaporare i successi, ma condividere le gioie vi farà stare molto bene!


Lo zodiaco delle star
MATTEO BERRETTINI Tennista 12 aprile 1996
LADY GAGA Cantante e attrice 28 marzo 1986

Amore
Gentili, non tanto disponibili
Nel 2022 gli Ariete all’insegna del sano egoismo non staranno a giochi non convincenti. Considerando la loro testardaggine, aumento di prestigio e ritrovati successi, come cavarvela nella conquista? Comprensibile desiderare di rallentare i ritmi e dedicarsi più a se stessi quando possibile. Dopo rinunce, situazioni difficili, problemi urgenti, corse pazze ora vogliono leggerezza e svago. Disponibili a flirtare, meno a impegnarsi. Chi si innamora di un Ariete dovrà pazientare, ma non sarà sempre così.

Salute
Benessere e positività al top
2022 all’insegna della piena e ritrovata forma. Vincenti nella professione, finite le ristrettezze che non amate neanche un po’, corteggiatissimi… L’armonia di tessere si incastrano perfettamente nella vostra vita, godete di straordinario benessere psicofisico. Recuperate energeticamente, qualcuno trova rimedi definitivi a piccoli disturbi. State bene, collaborate per la durata dello stato di grazia. Bandite esagerazioni o fatene meno. Movimento, alimentazione nutriente, leggera. E il sole splenderà.

Lavoro
Idee straordinarie e vincenti
Creativi e propositivi nel 2022 Arieti imbattibili! Nuovamente innamorati della professione, che ultimamente aveva creato poca soddisfazione… avete saputo attendere, ora il palco è vostro! Le difficoltà vi hanno resi più tempisti e strateghi. La guerra si vince con giuste armi e tempi, spiegato il basso profilo del passato. Nel 2022 più autonomia e motivazione, bentornata passione. Professionalità, spiccata capacità di gestione, da veri capi! I pianeti vi amano, ottimizzate al massimo questo periodo!

Soldi
Il portafoglio respira, evviva!
Continua la bonaccia iniziata lo scorso anno, pianeti a favore. Molti hanno ottenuto promozioni e aumenti consistenti, per altri l’anno clou è questo. Chi ha una propria attività finalmente potrà scegliere, molte le richieste! Guadagnerete molto agendo come credete, plauso generale. Osate qualche investimento, affidandovi a esperti che sappiano farvi lievitare i capitali ma anche e soprattutto proteggere le vostre finanze, ricostituite con gran fatica. Con prudenza, senza strafare… potete lanciarvi!

COME CONQUISTARLI Comunicate che sono il centro dell’attenzione, specie in ambito professionale. Fateli sentire insostituibili capi!