Oroscopo
Oroscopo

♈ ARIETE
Mettete da parte dubbi e paure e passate all’azione, amici dell’Ariete. In questa settimana saranno messe alla prova le relazione e i rapporti con le persone che avete vicino, Fox vi mette in guardia: “Attenzione alle persone troppo diverse da voi”. Potreste andare incontro a discussioni e fraintendimenti, cercate quindi di concentravi su altro. Il Sole è in ottimo aspetto, vi trasmette energie a non finire e un forte senso di praticità e concretezza.  Brezsny non lascia dubbi: “Siete vigorosamente concisi, abilmente concentrati e gioiosamente dediti ad andare al nocciolo delle questioni” E’ il momento perfetto per sistemare situazioni in sospeso da un po’ e prendere decisioni definitive. Anche Brako conferma: “Ambizioni lungamente coltivate, inseguite, o soltanto sognate (troppo bello per essere vero), sono vicine alla realizzazione”. Agite. 
VOTO ★★★☆☆ 
 
♉ TORO
Approfittate delle ultime energie, amici del Toro. Quella che state per affrontare sarà l’ultima settimana con il Sole a favore e l’ultima ondata di irrefrenabile forza e tanta voglia di fare. Con la furbizia e la capacità di concludere affari importanti trasmesse da Mercurio, potrete affrontare anche una Luna per niente facile che farà di tutto per rendervi nervosi e di cattivo umore. Brezsny consiglia: “divertirsi e improvvisare non basta, ma non è sufficiente neanche essere acuti, perspicaci e osservatori. Dovrete essere tutte e due le cose”. Ancora bene l’amore, Venere sarà sempre nel vostro segno e vi riempirà di fascino e dolcezza infinita. Branko conferma: “Giardinieri dello zodiaco, curate le rose dell'amore con la meravigliosa assistenza di Venere nel segno”. In amore non avete rivali. 
VOTO ★★★★☆ 
 
♊ GEMELLI
Settimana in discesa, amici dei Gemelli. Fox conferma: “Questo è un periodo di recupero; la fatica c’è solo perché ne avete accumulata troppa nel corso degli ultimi mesi”. Purtroppo le prossime giornate non saranno ancora così facili, ma dovrete essere voi, con la vostra forza di volontà e voglia di rimettervi in gioco, a dare una svolta ad un periodo affatto semplice. Brezsny consiglia: “Sfruttate al massimo la vostra capacità di trasformare in qualcosa di bello situazioni sgradevoli e sentimenti di stizza.”. Da venerdì il Sole entra nel segno e porta con sé un’ondata di energia, che unita alla forza di volontà e lucidità di Mercurio, daranno il via ad un vero e proprio cambiamento. Branko non lascia dubbi: “Domani, ogni passo vi avvicina al successo, che ripartirà ufficialmente venerdì 20, con il Sole nel segno”. Abbiate ancora un po’ di pazienza.
VOTO ★★☆☆☆ 
 
♋ CANCRO
Quanto amore, amici del Cancro. La settimana che andrete ad affrontare sarà ricca di sentimenti ed emozioni, ma anche di tanta lucidità e perspicacia. A detta di Fox: “La verità è che siete in un momento di grande crescita interiore e di evoluzione”. Mentre secondo Branko: “Avrete protezioni del tutto inaspettate il 19-20, quindi organizzatevi in modo da poter definire affari e possibilmente firmare per l'autunno”. La mente funziona alla grande e i pensieri saranno più intuitivi che mai, questo aspetto non farà comodo solo sul lavoro dove avrete l’occasione di farvi notare, ma anche nei rapporti di coppia. Saprete capire le esigenze del partner, riempirlo di attenzioni e affetto. Brezsny vi descrive così: “La luce che brilla nei vostri occhi e i pensieri che si formano nella vostra mente saranno più che mai puri e splendenti.”. Né voi, né chi vi è vicino, potrà chiedere di più. 
VOTO ★★★★★ 
 
♌ LEONE
Qualche bella notizia all’orizzonte, amici del Leone. Nonostante non siate ancora nel pieno della forma, nei prossimi giorni il Sole terminerà la sua opposizione regalandovi finalmente un po’ di leggerezza e spensieratezza. Branko conferma: “le idee, le invenzioni, le premonizioni, l'istinto del potere e del governo arriveranno trionfalmente alla luce la sera di sabato, con una Luna appassionata da perdere la testa”. Potrete cominciare a rilassarvi un po’ e a non preoccuparvi sempre di tutto. Ci saranno ancora giornate in cui vi sentirete giù di morale e un po’ affaticati, ma le buone notizie sono alle porte. Fox vi mette in guardia: “Rischiate di andare verso un altro estremo, di vedere tutto rosa o tutto nero a seconda delle giornate. Qui potreste commettere un errore”. Portate pazienza ancora per un po’.
VOTO ★★☆☆☆ 
 
♍ VERGINE
Ancora un’ottima settimana, amici della Vergine. Il Sole continua a trasmettere molta energia e forza di volontà, e grazie alla lucidità di Mercurio, avrete la capacità di prendere decisioni importanti e di imporre il vostro pensiero che si dimostrerà impeccabile. Brezsny conferma: “Le prossime settimane saranno il periodo ideale per prendere una decisione definitiva su quali siano le cose da aggiustare nella vostra vita.”. Molto bella ancora la sfera sentimentale, Venere è super e vi regala momenti indimenticabili con il partner, ma anche chi è single potrà avere grande successo. Fox conferma: “Quelli che sono assieme ad una persona da tempo, desiderano legalizzare l’unione, e qualcuno ci riuscirà”. Continuate così.
VOTO ★★★★☆ 
 
♎ BILANCIA
Abbiate ancora un po’ di pazienza, amici della Bilancia. Se l’inizio settimana sarà ancora complicato e con qualche imprevisto di troppo, da giovedì in poi le vostre giornate prenderanno tutta un’altra piega. Liberatevi dai rimpianti e sfogatevi per essere pronti al momento in cui il Sole entrerà nel vostro cielo e porterà con sé un’iniezione di positività, energie e tanta voglia di fare. Branko conferma: “Tutto risplende venerdì 20, Sole in Gemelli apre un orizzonte di possibilità”. Mentre secondo Brezsny: “Una volta all’anno, è saggio e salutare fare una confessione completa, tirare fuori tutto quello che si rimpiange di aver fatto in un unico catartico momento, per poi essere liberi dai tormenti subliminali per un altro anno.”. Le persone apprezzeranno la vostra sincerità e finalmente potrete godervi il presente. 
VOTO ★★★☆☆ 
 
♏ SCORPIONE
Poca alla volta cominciano ad arrivare buone notizie, amici dello Scorpione. Purtroppo anche questa non sarà settimana facile, il Sole rimane in opposizione e le energie continuano ad essere poche, mentre il pensiero è confuso e la concentrazione scarseggia. Fox consiglia: “Non esagerate con le prese di posizione troppo nette”. Il lavoro sembra più difficile e complicato del solito, ma almeno arrivano belle notizie dall’amore. La Luna, nella seconda metà della settimana vi rende misteriosi e molto affascinanti, manca ancora Venere per darvi quel sensazione di beautitudine, ma siete a buon punto. Brezsny conferma: “dalla mia lettura dei presagi astrali risulta che nelle prossime settimane voi Scorpioni avrete più possibilità del solito di coltivare rapporti intimi stimolanti”. Non continuate ad andare alla ricerca di attenzioni ed affetto, un po’ alla volta arrivano da sole.
VOTO ★☆☆☆☆ 
 
♐ SAGITTARIO
Non perdete la concentrazione, amici del Sagittario. In questa settimana sarete nell’occhio del ciclone e gli occhi saranno tutti puntati su di voi. A detta di Fox: “Questo è il periodo giusto per cercare di programmare gli eventi che porteranno a grandi azioni e alla realizzazione di idee importante”. Le stelle vi metteranno alla prova e non vi permetteranno di sbagliare. In primis sarà il Sole, in opposizione, che vi trametterà energie altalenanti e poco costanti, sarà poi la volta della Luna che vi farà sentire il peso di tante pressioni e aspettative. Ma non dovrete spaventarvi, in mezzo a tutta questa confusione saprete uscirne alla grande dimostrando le vostre capacità e riacquistando fiducia in voi. Brezsny conferma: “Se siete attrezzati per affrontare lezioni difficili, sfide complicate e situazioni intricate, sarete in grado di sfruttare i favolosi scherzi del fato”.
VOTO ★★★☆☆ 
 
♑ CAPRICORNO
Godetevi ad uno ad uno gli influssi positivi della settimana, amici del Capricorno. Quelli che stanno per iniziare saranno sette giorni pieni di divertimento, spensieratezza, amore e tanta energia. A detta di Brezsny: “Avete il dovere e il diritto di congratularvi con voi stessi per le sofferenze a cui siete riusciti a sfuggire e i demoni interiori che siete riusciti a sconfiggere”. La mente funziona alla grande, la concentrazione è al massimo e il desiderio di svago troverà terreno fertile. Venite da un ottimo periodo e quello che state per affrontare non sarà da meno. Branko conferma: “venerdì il Sole in Gemelli apre un mese che vi vedrà al top questa volta anche in amore”. Che sia in totale tranquillità con il partner apprezzando le semplici abitudini della vita di coppia o che sia il puro divertimento con gli amici, non dovete fare altro che godervi il momento.
VOTO ★★★★★ 
 
♒ ACQUARIO
Portate ancora un po’ di pazienza, amici dell’Acquario. Le energie non sono tante e la mente è poco  brillante, faticherete a trovare soluzioni e i problemi che vi verranno sottoposti saranno numerosi. A detta di Fox: “Malgrado la situazione planetaria vi inviti a tirare fuori tutta la vostra creatività e la vostra grinta, qualche momento di insicurezza potrebbe impedirvi di raggiungere i risultati sperati”. Mantenete la calma e cercate di non perdere la fiducia in voi stessi, dalla vostra parte c’è Venere che lotta con voi portandovi un  po’ di serenità nel rapporto di coppia, troverete rifugio tra braccia amiche. Brezsny spera: “che cercherete tutto quello che è piccante, ardente, molliccio, vivace, grintoso e una serie di altre esperienze che forse finora avete tenuto a distanza”.
VOTO ★★☆☆☆ 
 
♓ PESCI
Cominciate ad accusare la stanchezza, amici dei Pesci. Le situazioni complicate e difficili da risolvere cominciano a far sentire il loro peso nella vita di tutti i giorni, gli imprevisti e le situazioni non chiare cominciano ad essere numerose e le energie scarseggiano. A detta di Brezsny: “Sarete invitati a rinunciare a una moltitudine di desideri tiepidi per diventare abbastanza forti e intelligenti da andare in cerca di pochi desideri travolgenti”. Siete messi alla prova, ma non fatevi scoraggiare, e se vi capita di pensare di non farcela, appoggiatevi alle persone che avete vicino. Ora più che mai dovete avere fiducia negli altri perché questa settimana sarà davvero difficile da affrontare in solitudine. Non vergognatevi nel chiedere aiuto. Fox consiglia: “Non dimenticatevi di essere sempre voi stessi, dovete rispolverare il vostro coraggio”.
VOTO ★☆☆☆☆