‘Houdini’ di Dua Lipa. In amore come nella vita bisogna osare

Se sei abbastanza bravo, troverai la strada. Forse potresti far sì che una ragazza cambi i suoi modi. Ci pensi notte e...

’Houdini’ di Dua Lipa . In amore come nella vita bisogna osare

’Houdini’ di Dua Lipa . In amore come nella vita bisogna osare

Se sei abbastanza bravo, troverai la strada. Forse potresti far sì che una ragazza cambi i suoi modi. Ci pensi notte e giorno? Forse potresti essere tu a farmi restare. Vengo e vado. Dimmi in tutti i modi in cui hai bisogno di me. Non sono qui per molto. Prendimi o divento Houdini.

L’ultimo singolo di Dua Lipa, ’Houdini’ continua ad essere per la quinta settimana consecutiva, secondo la classifica EarOne, il brano più trasmesso dalle radio in Italia e in Europa. L’affascinante cantante e compositrice britannica di etnia albanese del Kosovo, ha infranto in questi giorni un altro record: è la prima artista donna a superare con tre brani (’One kiss’, ’Don’t start now’, ’New rules’) i due miliardi di streaming su Spotify. Ma torniamo al brano ’Houdini’; in cui la super star si domanda, con ironia, se qualcuno valga davvero la pena di essere preso in considerazione o se, alla fine, ci si pentirà della scelta che abbiamo fatto. "Houdini incarna quella sensazione delle 4 del mattino, quando la notte sta per finire e sei sudato, ma non vuoi che la festa finisca"; sottolinea Dua, che sul ritmato brano ha realizzato anche un video musicale diretto da Manu Cossu, con il direttore della fotografia André Chemetoff, che la ritrae impegnata a provare una coreografia in mezzo a una sala da ballo.