Giovedì 18 Aprile 2024

Berlusconi-Bee, c'è la firma per il nuovo Milan

Entro il 30 settembre passaggio 48% azioni al thailandese e pagamento

Berlusconi e Mr Bee, la firma

Berlusconi e Mr Bee, la firma

Milano, 2 agosto 2015 -  Ieri sera l'ad Fininvest Cannatelli e Taechaubol hanno firmato un preliminare di compravendita approvato da Berlusconi che fissa al 30 settembre il termine per il passaggio del 48% del Milan al thailandese e il pagamento di circa 480 milioni di euro. Lo si apprende da ambienti Fininvest.

​E' nato il nuovo Milan, a breve si attendono i comunicati ufficiali delle parti. Silvio Berlusconi resterà presidente del Milan e Bee Taechaubol diventerà vicepresidente: è previsto nella governance definita dal preliminare di vendita. Ai due ad, Barbara Berlusconi e Adriano Galliani, sarà aggiunto un terzo, responsabile di marketing e settore commerciale extra-Europa.

Bee carico ai massimi nelle prime dichiarazioni: "Il Presidente Berlusconi è una grande persona. Vogliamo far crescere il Milan ancora di più in tutto il mondo È andato tutto bene e abbiamo firmato un accordo che permette ai nostri investitori di cominciare a lavorare molto presto per il club.Adesso dobbiamo solo sistemare alcuni aspetti burocratici e poi saremo pronti per lavorare insieme"