GIORGI ALBERTO


PARTECIPAZIONE

Oggi 28 febbraio 2015 la società Meloni Tecno-Handling al completo si raccoglie intorno alla salma del suo stimato ed apprezzato collaboratore

Ing. Alberto Giorgi

che è venuto prematuramente a mancare il giorno 26 febbraio, per porgergli l'estremo saluto e per esprimere la propria vicinanza alla famiglia.
In questo triste momento vorremmo ricordare il lungo rapporto professionale trascorso insieme, durato interrottamente per ben 32 anni, come dipendente prima e come socio poi, caratterizzato dalla grande professionalità, dalla piena fedeltà al marchio che rappresentava, dalla partecipazione allo sviluppo e alla crescita dello stesso e dalla disponibilità personale sempre e inequivocabilmente manifestata in ogni tempo e luogo, orgoglioso di appartenere a questa realtà.
Noi tutti, proprietà, staff e personale tecnico operativo, lo riteniamo fonte di esempio e di insegnamento per le nuove generazioni di cui l'azienda nel tempo si è arricchita.
E anche gli altri, clienti, fornitori e collaboratori esterni, che nel tempo hanno avuto modo di collaborare con lui e di conoscerlo, esprimono con sincero affetto e commozione il dispiacere per la tragica scomparsa.

Grazie ALBERTO per esserci stato e per l'eredità che ci hai lasciato.

Tolentino (MC), 28 Febbraio 2015

SPE-Numero Verde Necrologie, t. 800 017 168