GREGORI MARIA


1° ANNIVERSARIO

6-10-2017

6-10-2018

Maria Gregori
In Giusini

Carissima mamma è gia’ passato un anno da quando sei venuta a mancare, dopo la brevissima, ma tremenda, malattia che ti ha colpito e il dolore e’ sempre forte ed intenso come il primo giorno.
Quante cose ci hai insegnato, ma tante altre dovevamo ancora imparare, quante confidenze ci siamo fatte, quante risate, ma anche quante preoccupazioni abbiamo insieme condiviso, ma purtroppo la tua prematura scomparsa ha fatto spezzare all’improvviso tutto questo e il dolore e’ ancora piu’ forte perché tu non hai piu’ potuto parlarci, la tua dolce voce e’ venuta a meno con il passare dei giorni e così eravamo solo noi a parlare e tu hai imparato a farti comprendere con i gesti e con i tuoi meravigliosi occhi; chissa’ quante cose avresti voluto dirci ma non ci sei piu’ riuscita.
Sei stata e sarai sempre per noi una mamma meravigliosa, la moglie ideale per il babbo e una nonna fantastica per Leonardo, il tuo adorato unico nipote.
Ci mancano mamma i tuoi preziosi consigli, ora siamo sole a prendere le decisioni ed e’ molto difficile abituarsi a questa nuova situazione.
Siamo comunque convinte che tu sia ancora qui accanto a noi ad aiutarci e sostenerci tutte le volte che ne abbiamo bisogno, anche se non ti possiamo vedere per abbracciarti e baciarti. L’amore che ha sempre permeato la nostra vita quotidiana non puo’ terminare di colpo, nemmeno con la morte. Il destino infatti ti ha tolto troppo presto al nostro affetto, ma tu sei e rimarrai sempre e piu’ che mai viva nel nostro cuore e nella nostra mente.

Con tanto affetto

le tue Stefania e Selene (li tu burdelie, come ci chiamavi sempre)


In suffragio della mamma, in questo triste anniversario, verra’ celebrata oggi alle ore 18,30 una Santa messa presso la Chiesa di San Giuseppe a Gradara.

Gradara, 6 Ottobre 2018

SpeeD-Numero Verde Necrologie, t. 800 017 168