Venerdì 19 Aprile 2024

Napoli, maltratta la madre e si barrica in casa: arrestato 31enne

L'uomo, con precedenti di polizia, è stato arrestato per atti persecutori, violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Dopo aver aggredito la mamma, si sarebbe barricato in casa

Napoli, maltratta la madre e si barrica in casa: arrestato 31enne

Napoli, maltratta la madre e si barrica in casa: arrestato 31enne

Napoli, 6 Giugno 2021 - Ancora un episodio di violenza domestica a Napoli. Questa volta, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa, le forze dell'ordine sono intervenute in corso San Giovanni a Teduccio per mettere fine a una violenta lite familiare, arrestando un uomo di 31 anni. 

L'arresto

Gli agenti, giunti sul posto, sono stati infatti avvicinati da una donna che ha raccontato di essere stata aggredita dal figlio, un uomo di 31 anni, Quest'ultimo, accortosi della presenza dei poliziotti, si è barricato nell'appartamento.

Si sono vissuti dunque momenti di tensione nella via della zona Est di Napoli. Gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale, una volta apprese le violenze subite per futili motivi dalla donna, hanno deciso di intervenire ma, soltanto con il supporto di un equipaggio del Commissariato Ponticelli, e dopo aver richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco, sono riusciti a entrare e arrestarlo. Il 31enne è accusato di atti persecutori, violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.