Attori di Un posto al sole ricevuti dal governatore della Campania Vincenzo De Luca
Attori di Un posto al sole ricevuti dal governatore della Campania Vincenzo De Luca

"Complimenti e auguri agli attori e ai protagonisti di un Posto al Sole, che compie 25 anni. Una produzione televisiva che ha saputo trasmettere, in tutti questi anni, un’immagine realistica di Napoli e del nostro territorio".
Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, oggi, ricevendo a palazzo Santa Lucia gli attori di "Un posto al sole", soap opera Rai che compie 25 anni. 
Alcuni degli attori, ha ricordato De Luca, hanno partecipato a campagne di sensibilizzazione per la vaccinazione anti Covid-19.   
La soaop opera 'Un posto al sole', ha detto il Governatore, "non ha occultato i problemi di Napoli e le sue contraddizioni quotidiane, ma ha rappresentato un quadro completo di quella che è la nostra città, nel bene e nel male, con le sue due facce, attraverso un prodotto popolare e di successo, in grado di parlare alle famiglie e alle persone in carne ed ossa.Venticinque anni di Un Posto al Sole sono la dimostrazione della grande capacità organizzativa, della professionalità e del rigore nel lavoro che Napoli sa esprimere. La Regione Campania sosterrà e difenderà questa importante esperienza che crea lavoro e promuove l’immagine di Napoli in Italia e a livello internazionale".