1 apr 2022

Torre del Greco, 20enne travolto dal treno della Circumvesuviana: è gravissimo

L'impatto è avvenuto ieri sera all'altezza della fermata di Via del Monte, il  ragazzo è ricoverato all'Ospedale del Mare di Napoli. Sono in corso accertamenti sulla dinamica

featured image
Incidente ferroviario

Torre del Greco (Napoli), 1 aprile 2022 – È stato investito da un treno della Circumvesuviana, così un 20enne è ricoverato in gravi condizioni nell'ospedale del Mare di Napoli. Il ragazzo – residente a Volla, nel Napoletano – è stato travolto lungo le rotaie, all'altezza della fermata di Via del Monte a Torre del Greco. L'episodio è avvenuto ieri sera, quando il treno direttissimo proveniente da Napoli e diretto a Sorrento si è trovato a transitare all'altezza della fermata in cui non avrebbe dovuto effettuare alcuna sosta.

Sul suo tragitto il macchinista si è trovato improvvisamente il giovane e, nonostante un tentativo estremo di frenata, non ha potuto evitare l'impatto. Il ragazzo è apparso subito grave e sul posto è stata fatta giungere un'ambulanza del 118, con gli operatori che dopo le prime cure hanno portato d'urgenza il 20enne al nosocomio partenopeo. È da accertare se il ragazzo sia finito sotto il treno accidentalmente, magari sotto l’effetto di alcol, oppure se si tratti di un gesto volontario.

Sul luogo dell'impatto sono giunti anche polizia e carabinieri che ora indagano sul caso, avendo già acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza poste in zona.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?