Torre del Greco, ubriaco aggredisce i poliziotti: bloccato con spray al peperoncino

Gli agenti sono intervenuti per la segnalazione di un uomo che stava dando in escandescenza. All’arrivo dei poliziotti ha lanciato oggetti dalla finestra, minacciandoli con un coltello: arrestato

Polizia

Polizia

Napoli, 12 giugno 2021 – In preda ai fumi dell’alcol, prima ha dato in escandescenza nel suo appartamento costringendo i vicini a chiamare la Polizia, poi all’arrivo degli agenti ha cominciato a lanciare oggetti dalla finestra nel tentativo di colpirli. A quel punto la Polizia ha fatto irruzione in casa dell’uomo arrestandolo per resistenza aggravata e lesioni.

Ubriaco e violento

È quanto accaduto a Torre del Greco, comune della città metropolitana di Napoli, dove gli agenti sono intervenuti per la segnalazione di una persona che dava in escandescenze in Vico Annunziata. Giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato un cittadino in stato di alterazione alcolica barricato in casa che, alla vista delle forze dell’ordine, ha iniziato a lanciare oggetti dalla finestra.

L’arresto

Gli agenti a quel punto sono entrati di forza nell'appartamento, venendo anche minacciati e aggrediti con un coltello. Bloccato grazie all’utilizzo dello spray al peperoncino in dotazione alle forze dell’ordine, l’uomo con precedenti penali è stato poi arrestato per resistenza aggravata a pubblico ufficiale e lesioni.