Tentato omicidio Napoli, 71enne aggredita a forbiciate: arrestato il marito

È successo a Crispano, la donna anziana è stata ferita alla gola e al petto mentre dormiva. Il 74enne è in carcere in attesa della convalida dell'arresto

I carabinieri hanno arrestato il marito per tentato omicidio

I carabinieri hanno arrestato il marito per tentato omicidio

Napoli, 12 luglio 2022 – Ferita a colpi di forbici al petto e alla gola, arrestato il marito della donna anziana aggredita ieri sera nel Napoletano. Si tratta di un 74enne di Crispano, l’uomo ha ferito la moglie di 71 anni all’interno dalla loro abitazione ed è quindi accusato di tentato omicidio.

Le indagini dei carabinieri, coordinate dalla Procura di Napoli Nord, hanno consentito di ricostruire quanto accaduto nell'abitazione dei due coniugi. La donna era a letto quando il marito quando, per motivi ancora in corso di accertamento, l'avrebbe colpita con un paio di forbici alla gola e al petto. La donna è stata soccorsa prima da alcuni familiari, poi dai militari intervenuti sul posto.

La donna è stata subito trasportata dai sanitari del 118 all'ospedale di Frattamaggiore, dove è stata sottoposta ad intervento chirurgico. Allo stato, si apprende, non versa in pericolo di vita. Il marito 74enne è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale, in attesa dell'udienza di convalida.