Tentato omicidio a Ischia, un 25enne accoltella il cugino durante una lite: arrestato

La vittima è un 32enne di Forio, colpito al fianco sinistro con un fendente. Operato d'urgenza per lesioni agli organi vitali, è gravissimo in terapia intensiva

Pronto soccorso

Pronto soccorso

Napoli, 1 dicembre 2021 – Accoltella il cugino durante una lite, un 25enne arrestato per tentato omicidio. È successo sull’isola di Ischia, dove il ragazzo – incensurato – ha colpito con un fendente il parente 32enne al fianco, provocandogli lesioni a diversi organi vitali. La vittima è in terapia intensiva e sta lottando tra la vita e la morte.

I carabinieri, allertati dal pronto soccorso di Lacco Ameno, sono intervenuti in un'abitazione del comune di Forio dove poco prima un uomo era stato accoltellato. Giunti sul posto, hanno constatato che c'era stata una violenta lite per futili motivi tra il 25enne e il cugino, un 32enne del posto, anche lui incensurato.

Lite condominiale violenta a Casoria, quattro fratelli arrestati per tentato omicidio - Napoli, 17enne accoltella la vicina per posto auto: in carcere coi genitori - In coda per il vaccino, una famiglia aggredisce i volontari dell'hub di Ischia: 4 denunce

Sono volate parole grosse e, dal litigio, si è passati subito alle mani. Nella furia del momento, il 25enne è stato accecato dalla rabbia e così avrebbe afferrato un coltello colpendo il familiare al fianco sinistro, provocandogli lesioni a diversi organi vitali. La vittima è stata trasportata subito al pronto soccorso dell'ospedale Rizzoli di Lacco Ameno, dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico.

Al momento il 32enne è ricoverato in rianimazione con prognosi riservata. Al termine degli accertamenti, il 25enne è stato arrestato e ora è in attesa di giudizio.