Napoli, 11 novembre 2023 – Spara contro l’auto dei suoceri e picchia la nonna della sua fidanzata: arrestato per stalking. L’anziana è stata ferita con una prognosi di 60 giorni e tutta la famiglia, spaventata, è stata costretta a trasferirsi da Boscoreale per paura di nuove violenze da parte del giovane. Il movente? La famiglia della ragazza non era d’accordo alla loro relazione. È successo nel Napoletano.
Feroce aggressione
La famiglia cercava di osteggiare la relazione tra la figlia e un giovane di Boscoreale, che da anni li perseguitava con minacce e aggressioni. Una lunga escalation di violenze fino a sparare colpi di pistola contro l'auto dei suoceri.
Le aggressioni continuavano da tempo e, un mese fa, le vittime lo hanno denunciato. Ma il giovane si è presentato a casa dei genitori della fidanzata insieme a un pregiudicato, aggredendo ''ferocemente l'anziana nonna della sua compagna, fratturandole il polso e causandole lesioni personali gravi giudicate guaribili in 60 giorni'', si legge in una nota a firma del procuratore Nunzio Fragliasso.
L’arresto per stalking
Dopo quest’ultimo episodio, le vittime avevano cambiato casa. E stamattina, è arrivato l'arresto per stalking. Il giovane è finito in carcere per atti persecutori, lesioni personali aggravate ai danni dell'intero nucleo familiare della compagna, porto e detenzione illegale di armi da sparo. Stamattina i carabinieri della stazione di Boscoreale hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per il ragazzo, emessa dal Gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della procura oplontina.
Se vuoi iscriverti al canale WhatsApp di Qn clicca qui