L'intervento dei soccorsi su un incidente
L'intervento dei soccorsi su un incidente

Roma, 11 luglio 2021 – È deceduto sul colpo n un terribile scontro frontale il 33enne Diego Piccolo, l'automobilista coinvolto in un incidente tra due auto sulla statale 87. Ferite anche altre persone, tra cui tre ragazzine di età compresa tra i 10 e i 15 anni, trasportate in ospedale senza gravi conseguenze.

Lo scontro è avvenuto sulla ex Sannitica, all'altezza dello svincolo per Caivano, al confine tra le province di Caserta e Napoli. Secondo quanto emerso dai primi accertamenti fatti dai carabinieri, il 33enne, padre di una bimba piccola e residente a Macerata Campania, in provincia di Caserta, era a bordo della sua Smart Four quando, all'altezza dello svincolo per Caivano, ha impattato frontalmente contro un'Alfa Mito che sopraggiungeva dalla direzione opposta.

Violentissimo l'impatto, che ha ucciso sul colpo il 33enne. Un'altra vettura ha poi tamponato le prime due auto. Sono ancora da accertare le cause dell'incidente, solo la ricostruzione della dinamica potrà stabilire i motivi e le responsabilità di questo terribile scontro mortale.