Giovedì 25 Aprile 2024

Rissa tra giovani nel Napoletano: due minorenni aggrediti da coetanei

La lite è scoppiata a Portici, nella zona del porto del Granatello. I due ragazzi, di 15 e 16 anni, sono rimasti feriti: gli aggressori sono fuggiti

Rissa tra minorenni

Rissa tra minorenni

Napoli, 26 giugno 2022 – Rissa tra giovani al porto del Granatello, altro sabato notte violento del Napoletano. Due minorenni sono rimasti feriti, uno di 15 e l’altro di 16 anni, durante una lite scoppiata nella zona portuale di Portici, coinvolti altri coetanei poi fuggiti prima dell’arrivo dei carabinieri.

L’allarme ai carabinieri è scattato alle 22 di ieri sera, qualche passante ha segnalato alla stazione di Portici una rissa tra giovani. Arrivati sul posto, i militari hanno trovato due ragazzi – rispettivamente di 15 e 16 anni – che, secondo una prima ricostruzione dei fatti, erano stati aggrediti poco prima da alcuni loro coetanei, che si sono poi allontanati. Non sono ancora chiari i motivi per i quali è scoppiata la rissa.

Sul posto è intervenuto anche il personale del 118. I due ragazzi, che hanno rifiutato il ricovero, sono stati affidati ai rispettivi genitori che sono arrivati poco dopo. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri per chiarire la dinamica dei fatti.