Napoli nuvoloso
Napoli nuvoloso

Dopo alcuni giorni di meteo variabile, arriva il maltempo a Napoli. Nubi sparse alternate a schiarite al mattino, ma progressivo aumento nel pomeriggio, fino a pioggia e rovesci anche temporaleschi in serata. Previsti 0.6 mm di pioggia.

La temperatura massima registrata sarà di 20.3°C, la minima di 15.1°C, lo zero termico si attesterà a 2289 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Cieli nuvolosi nel Salernitano, ma deboli piogge

Situazione migliore a sud di Napoli, nel salernitano, dove i cieli saranno in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal pomeriggio associate a deboli rovesci. Sono previsti 5.5mm di pioggia.

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 18.8°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2308 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nubi in aumento nell’entroterra e deboli piogge

Nubi in progressivo aumento con deboli piogge il pomeriggio anche nell’entroterra campano, tra Avellino e Benevento. Previsti 0.8 mm di pioggia. Miglioramenti in serata.

La temperatura massima registrata ad Avellino sarà di 18.1°C, la minima di 10.2°C, lo zero termico si attesterà a 2088 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.