Poche nubi a Napoli
Poche nubi a Napoli

Solo qualche nuvola in questo lunedì 14 giugno a Napoli: oggi previsti cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale: non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4086m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Salerno e la Costiera

Anche a Salerno oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata e non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4084m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Bel tempo in Costiera e nella zona di Amalfi, con un campo di alte pressioni che abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico su litorale settentrionale e meridionale cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Venti deboli dai quadranti nord-orientali in rotazione ai quadranti sud-occidentali. Zero termico nell'intorno di 3700 metri. Mare poco mosso.

Caserta e l’entroterra

Sole prevalente, con qualche sporadica nuvola, anche a Caserta: oggi si prevedono cieli poco nuvolosi, con nubi in contenuto aumento dal tardo pomeriggio: niente piogge. La temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4053m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.