Napoli, partita di calcetto finisce nel sangue: due feriti

I carabinieri di Fuorigrotta sono intervenuti all’ospedale San Paolo di Napoli per un 39enne e un 37enne colpiti con arma da taglio

Napoli, 25 novembre 2022 - Rischiava di finire in tragedia una banale partita di calcetto.  Sarebbero stati feriti da un altro giocatore durante la partita il 39enne e il 37enne, entrambi già noti alle forze dell'ordine, che si sono recati intorno all'una e trenta nel pronto soccorso dell'ospedale San Paolo di Fuorigrotta, a Napoli, con diverse ferite di arma da taglio sul corpo. 

I sanitari hanno giudicato guaribili in 15 giorni le ferite multiple da taglio riscontrate e medicate ai due feriti. La versione dei fatti è al vaglio dei carabinieri. L'aggressione sarebbe scattata in una struttura sportiva che si trova in via Comunale Masseria Grande.

A Pozzuoli sequestrata una pistola modificata 

Mentre a  Pozzuoli i Carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona effettuando diverse perquisizioni. Nella lente dei controlli dei militari dell'Arma la località Monteruscello dove è stata rinvenuta e sequestrata una pistola a salve calibro 8 senza matricola e modificata. L'arma, custodita in una scatola, era nascosta in un'intercapedine dell'androne comune di un palazzo di via Reginelle e avrebbe potuto uccidere grazie alla saldatura di una canna calibro 7,65. Nella scatola anche 6 proiettili nel caricatore e altri 19 colpi in una busta. La pistola sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare il suo eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.