Giovedì 18 Aprile 2024

Parco Verde di Caivano, droga nascosta nel congelatore: arrestato 36enne di Benevento

La merce era divisa in sacchetti colorati per velocizzare la consegna ai clienti: celeste per la cocaina e bianco per l'eroina.

Il Parco Verde di Caivano

Il Parco Verde di Caivano

Napoli, 24 settembre 2022 – Droga nascosta nel congelatore, divisa in sacchetti colorati per velocizzare la consegna ai clienti: celeste per la cocaina e bianco per l'eroina. I carabinieri hanno agganciato il pusher mentre “passeggiava” per il Parco Verde di Caivano - nota zona di smercio di stupefacenti, anche in grossi quantitativi, nel Napoletano - con un marsupio pieno zeppo di dosi, pronte da smerciare ai clienti della zona. L’uomo, un 36enne della provincia di Benevento, è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio.

Napoli, Don Patriciello: "Al Parco Verde di Caivano l'anticamera dell'inferno"

Alla vista dei carabinieri, lo spacciatore ha tentato di fuggire ed è entrato in un appartamento della zona, che poi è risultato essere nella sua disponibilità. I carabinieri lo hanno raggiunto e sorpreso proprio mentre stava nascondendo la borsetta nel cassetto del congelatore. Nel marsupio c'erano 55 dosi di cocaina, 41 dosi di eroina e la somma contante di 420 euro. È stato tutto sequestrato.

La droga, pronta alla vendita, aveva la particolarità di essere confezionata con involucri colorati. Stratagemma probabilmente utilizzato dal pusher per consegnare lo stupefacente il più velocemente possibile, a seconda della richiesta del cliente di turno e delle sue preferenze. L'arrestato è stato trasferito in carcere in attesa di giudizio.