Procida
Procida

Napoli, 28 aprile 2021 - Con il passaggio della Campania in zona gialla aumentano i collegamenti marittimi per le isole di Ischia e di Procida, in concomitanza con la riapertura delle attività turistiche.
Da questa settimana infatti, anche in vista del ponte del 1° maggio, quasi tutte le compagnie di navigazione che servono le due isole implementeranno il servizio, riattivando molti dei collegamenti sospesi per le restrizioni anti-Covid. 

Procida, il sindaco annuncia: “Saremo prima isola Covid free d’Italia” - Sorrento, turismo: il 30 aprile incontro Garavaglia-De Luca - Napoli torna città d’arte: il calendario della riapertura dei musei 

Collegamenti per Ischia e Procida

Per Ischia, in particolare, aumenteranno i collegamenti con navi traghetto da Napoli Porta di Massa e da Pozzuoli per Ischia Porto, e quelli con aliscafo dal Molo Beverello per Casamicciola con 16 collegamenti complessivi in più al giorno. 

Per Procida invece sono previsti 10 collegamenti con nave in più dal porto di Pozzuoli e due con aliscafo con partenza dal Molo Beverello.