Giovedì 18 Aprile 2024

Napoli, spaccio di droga a Materdei: arrestati un uomo e una donna

Operazione dei Carabinieri la scorsa notte: perquisite due abitazioni, trovati in totale 300 grammi di hashish confezionato e già pronto per la vendita

Carabinieri

Carabinieri

Napoli, 23 maggio 2021 – Colpo allo spaccio di droga a Napoli: durante un’operazione notturna, ieri sera i Carabinieri hanno effettuato un blitz nel quartiere Materdei, rione a Nord della città, alla ricerca di sostanze stupefacenti. A finire in manette, al termine delle perquisizioni, un 63enne e una 34enne già noti alle forze dell'ordine.

L’operazione

I Carabinieri hanno perquisito l'abitazione dell'uomo dove hanno trovato 100 grammi di hashish già pronti per la vendita al dettaglio. In casa della donna, invece, trovati e sequestrati 200 grammi della stessa sostanza e vario materiale per il confezionamento della droga. Nel secondo caso i militari del Nucleo Investigativo, quando sono entrati in casa, hanno sorpreso la casalinga proprio mentre maneggiava la sostanza stupefacente.

L’arresto

L’uomo e la donna dovranno ora rispondere di detenzione di droga ai fini di spaccio: in attesa di giudizio, sono stati entrambi sottoposti agli arresti domiciliari.