Controlli dei carabinieri sulle strade
Controlli dei carabinieri sulle strade

Napoli, 20 giugno 2021 - Non si è “salvato” nemmeno uno dei motocicli controllati ieri sera dai Carabinieri di Napoli nel Rione Sanità: su dieci mezzi, tutti sono stati sequestrati, fermati o alienati. Quattro erano sprovvisti di assicurazione, quattro erano guidati da persone senza casco e senza patente, due erano già sottoposti a sequestro amministrativo e sono stati dunque alienati.

Veicoli nel mirino anche a Giugliano in Campania, in Provincia di Napoli. I Carabinieri hanno sequestrato tre automobili e un motociclo nel campo nomadi di via Carraffiello: circolavano regolarmente nonostante fossero sprovvisti di assicurazione.

Denunciato spacciatore

Nel corso dei controlli per il contrasto all’illegalità diffusa, i Carabinieri del Gruppo Radiomobile di Napoli hanno scoperto un giovane fermato in Piazza Bellini con in tasca trenta bustine di marijuana e un bilancino di precisione. Incensurato, è stato denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio. Altri due giovani, in Largo San Giovanni Maggiore, sono stati segnalati al Prefetto per uso personale di marijuana.