Martedì 23 Aprile 2024

Napoli, incendio in un’abitazione al Vomero: morta donna di 94 anni

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i soccorritori del 118 e i Vigili del fuoco. L’allarme lanciato dai vicini dopo aver visto del fumo uscire dall’appartamento

Napoli, incendio in un’abitazione al Vomero: morta donna di 94 anni

Napoli, incendio in un’abitazione al Vomero: morta donna di 94 anni

Napoli, 11 giugno 2021 – Tragedia a Napoli, nel quartiere Vomero, dove un’anziana donna di 94 anni ha perso la vita nell’incendio che si è sprigionato all’interno della sua abitazione di via Mancini, nell’area di San Martino. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale Compagnia, un’unità di soccorritori del 118 e i Vigili del fuoco.

Trovato il corpo carbonizzato della 94enne

Sfortunatamente, però, al momento dell’ingresso nell’abitazione per l’anziana non c’era più nulla da fare: gli operatori hanno infatti trovato il suo corpo carbonizzato. Sono ancora in corso i rilievi da parte degli investigatori per accertare l’esatta dinamica dei fatti.

Secondo una prima ricostruzione, il rogo, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, è divampato in pochi istanti e le fiamme hanno divorato il materasso del letto proprio mentre la 94enne era coricata. A lanciare l’allarme sono stati alcuni vicini, i quali hanno notato del fumo fuoriuscire dall’appartamento.