Venerdì 19 Aprile 2024

Napoli, incendio al Porto: in fumo deposito di giocattoli

Intorno alle 17.30 le fiamme hanno invaso un deposito di giocattoli nei pressi del Porto di Napoli. Non ci sono feriti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia

Pompieri al lavoro per domare l’incendio

Pompieri al lavoro per domare l’incendio

Napoli, 15 Maggio 2021 - Prima le fiamme, poi la colonna di fumo visibile in tutta la città. Il Porto di Napoli oggi pomeriggio è diventato il teatro di un terribile incendio che ha colpito un deposito di giocattoli. Erano poco prima delle 17.30, quando le fiamme hanno iniziato a divampare all'interno del locale.

Incendio domato dopo due ore

Il capannone che ospita il deposito, in Via Traversa delle Brecce, nei pressi del Porto di Napoli, ha immediatamente sprigionato una densa ed alta colonna di fumo. Sul luogo sono accorsi i poliziotti ed i Vigili del Fuoco, che dopo due ore sono riusciti a contenere l'incendio. All'interno del deposito erano custoditi biciclette e giocattoli in plastica per bambini, molti dei quali sono stati danneggiati dalle fiamme. Secondo le prime indiscrezioni non ci sarebbero feriti. Sulle cause dell' incendio indaga la Polizia.