polizia
polizia

Napoli, 14 Maggio 2021 - Altro colpo messo a segno dalla Polizia contro la lotta allo spaccioL'episodio è avvenuto nella serata di ieri, nella celebre salita di via Villanova, nei pressi del Miglio d'oro, dove la Polizia stava svolgendo un normale controllo, quando si è accorta di un ragazzo che, uscito in maniera sospetta dal suo garage, ha immediatamente destato qualche perplessità negli agenti.

L'arresto 

Una volta fermato, i poliziotti gli hanno trovato addosso trenta bustine contenenti marijuana, due stecche di hashish e 240 euro. Subito dopo sono passati a setacciare il box del garage, nel quale questa volta gli agenti hanno trovato altre sei buste di marijuana, per un totale di circa 586 grammi e quattro panetti di hashish, per un peso complessivo di 424 grammi circa.

Il 25enne si era organizzato meticolosamente, con molta attenzione. Aveva nascosto tutto in quel garage: oltre la droga, gli agenti del Commissariato di Polizia Portici-Ercolano hanno infatti trovato anche due coltelli, un bilancino e le bustine per il confezionamento delle sostanze. Il ragazzo è stato così arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.