Giovedì 18 Aprile 2024

Napoli, anniversario di nozze festeggiato oltre la mezzanotte: 16 multati

I militari sono intervenuti in un'abitazione di proprietà della coppia in via Artemisia Gentileschi. Tutti sono stati sanzionati per aver violato le norme anti contagio

In azione ieri sera carabinieri

In azione ieri sera carabinieri

Napoli 15 Giugno 2021 - All'amor non si comanda, ma a meno di una settimana dalla zona bianca, sarebbe stato meglio posticipare i festeggiamenti per il 38esimo anniversario di matrimonio. Le loro urla e schiamazzi, malgrado fosse ormai mezzanottehanno infatti infastidito qualcuno nel vicinato, che ha così avvertito i carabinieri. Giunti sul posto, un appartamento in via Artemisia Gentileschi, i militari hanno trovato 16 persone, tra cui due musicisti e un cantante neomelodico, intenti a fare baldoria.

Musicista recidivo

Chiaramente gli uomini dell'Arma non hanno potuto fare altro che sanzionare tutti i presenti per aver violato le norme anti-Covid. In particolare, durante i controlli, uno dei due musicisti è risultato essere stato già multato la notte di domenica nel quartiere San Carlo all'Arena, precisamente in via Calata di Capodichino. In quella occasione si stava festeggiando una comunione con 200 persone in strada e solo il buon senso dei militari scongiurò disordini.