Napoli, 8 luglio 2022 – Ustionato da una fiammata sprigionata dal barbecue , un 20enne muore in ospedale dopo ore di agonia. È successo ieri a Casoria, nel Napoletano. Una grigliata risultata fatale, il ragazzo avrebbe usato dell’alcol per accendere la carbonella: non appena il liquido ha toccato la legna, subito è partita una fiammata che ha investito il corpo del ragazzo.
Il giovane è apparso subito in condizioni gravissime. Trasportato d’urgenza all'ospedale di Frattamaggiore, è stato intubato in attesa di un trasferimento al Cardarelli di Napoli. Il ragazzo, però, è deceduto prima del trasferimento per il sopraggiunte di complicazioni cliniche . La salma è stata restituita ai familiari.
Il giovane, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Casoria, intervenuti nella sua abitazione in via Toscanini , ieri sera avrebbe acceso una griglia da barbecue, utilizzando l'alcool etilico per alimentare il fuoco . La fiammata di ritorno lo avrebbe ustionato in varie parti del corpo.
© Riproduzione riservata