Martedì 23 Aprile 2024

Minaccia la moglie con un coltello, 44enne arrestato nel Napoletano

Il fatto è accaduto a Giugliano in Campania. L'uomo ha anche minacciato i carabinieri intervenuti per salvare la donna, il 44enne è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e minacce a pubblico ufficiale

Violenza sessuale (foto d'archivio)

Violenza sessuale (foto d'archivio)

Napoli, 22 febbraio 2022 – Brandendo un coltello, minaccia di morte la moglie e poi i carabinieri intervenuti sul posto. È successo a Giugliano in Campania, nel Napoletano, dove i militari della sezione radiomobile hanno arrestato un 44enne del posto per maltrattamenti contro familiari e minaccia a pubblico ufficiale. Un fatto simile a quello accaduto ieri pomeriggio a Napoli, dove un 43enne ha prima cercato di strangolare la moglie davanti ai figli minori, poi ha anche aggredito i militari accorsi per salvare la donna.

Cantante neomelodico aggredisce un 31enne in agriturismo. Schiaffi e minacce: "Ti uccido" I carabinieri sono stati allertati dal 112 per una lite violenta in famiglia e sono intervenuti nell'abitazione della coppia, all'interno della quale hanno trovato quest'ultimo con un coltello, mentre minacciava di morte la moglie. I militari hanno tentato di riportare la calma, ma l'uomo ha minacciato ancheloro. Grazie all'intervento di un'ulteriore pattuglia dio supporto, i carabinieri sono riusciti a bloccare il 44enne, che è stato arrestato.