Minaccia l'ex fidanzata con una motosega accesa: arrestato un 24enne di Napoli

È successo a Monteruscello, nel Napoletano. Il ragazzo, che ha aspettato la vittima sotto casa, è stato arrestato per atti persecutori

Una pattuglia della Polizia di Stato

Una pattuglia della Polizia di Stato

Napoli, 27 agosto 2022 – Aspetta l’ex fidanzata sotto casa con una motosega accesa in mano, minacciando di ucciderla. La ragazza, terrorizzata, è riuscita a divincolarsi e a fuggire dalla furia violenta del giovane, un 24enne napoletano accecato dalla rabbia. È successo nel pomeriggio di ieri a Monterusciello, nel Napoletano.

Aggredita dal compagno, minaccia di gettarsi dal balcone: salvata da una donna carabiniere

A dare l’allarme al 113 è stato la madre della ragazza, che ha assistito choccata alla scena di violenza. Quando i poliziotti sono arrivati in via Grazia Deledda, sono stati avvicinati dalla donna: ha raccontato che, poco prima, si era presentato sotto la sua abitazione l'ex fidanzato di sua figlia il quale aveva minacciato di morte la ragazza brandendo una motosega. Fortunatamente la ragazza è riuscita a scappare, evitando così che si consumasse la tragedia.

Gli agenti, grazie alle descrizioni fornite dalla madre della vittima, hanno rintracciato e bloccato l’aggressore a bordo della sua auto in via Capuana, a pochi metri dall'abitazione. Il 24enne è stato arrestato per atti persecutori.