Meteo Napoli, previsioni 22 giugno: afa e poche nuvole
Meteo Napoli, previsioni 22 giugno: afa e poche nuvole

Caldo torrido oggi a Napoli, con picchi fino a 34°C e allerta meteo legata all’afa. Nella città partenopea, questo martedì 22 giugno prevede cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, e non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 25°C, lo zero termico si attesterà a 4558m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso.

Caldo africano per giorni: picchi a 45 gradi

Salerno e la Costiera

Termometro bollente anche nel salernitano e in Costiera: anche qui, la temperatura massima registrata sarà di 34°C e la minima di 26°C. I cieli, invece, a Salerno oggi saranno in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

Caserta e l’entroterra

Situazione ancora peggiore a Caserta e nell’entroterra: oggi previsti cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, senza piogge. La temperatura oscillerà tra addirittura 37°C di massima e 24°C di minima, lo zero termico si attesterà a 4529m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: afa.