Il lungomare di Napoli
Il lungomare di Napoli

Giornata di bel tempo oggi a Napoli con peggioramento però verso sera. Nella città partenopea previsti infatti cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, ma con nubi in aumento serale fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi e deboli piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3.734 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Salerno e la Costiera

Niente rovesci invece nel Salernitano, ma temperature non troppo alte. Questa domenica 13 giugno cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3.738 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare quasi calmo.

Anche ad Amalfi e in Costiera oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, e non sono previste piogge. Durante la giornata il termometro oscillerà tra i 26°C e i 18°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

Caserta e l’entroterra

Deboli piogge invece a Caserta, dove oggi sono previsti cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi al mattino, con nubi in aumento dal pomeriggio fino a cieli molto nuvolosi con rovesci in serata. La temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3.763 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.