Pioggia a Napoli
Pioggia a Napoli

Giovedì di brutto tempo oggi a Napoli: nella città partenopea sono previsti cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge. Schiarite solo verso sera. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 21°C, mentre lo zero termico si attesterà a 3254m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Salerno e la Costiera

Tempo variabile anche a Salerno, con cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti anche compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. Anche qui, ampie schiarite in serata. Durante questo giovedì 10 giugno, la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3229m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

In generale, previsioni negative per tutta la zona della Costiera Amalfitana: oggi i cieli saranno in prevalenza poco nuvolosi al mattino, ma con rapido aumento della nuvolosità fino a piogge e rovesci anche temporaleschi al pomeriggio: previsti 5.5mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3193m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Caserta e l’entroterra

Non cambia la situazione all’interno della Campania: a Caserta oggi cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a rovesci anche a carattere temporalesco. La temperatura oscillerà tra 29°C e 20°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest.