Meteo Napoli, previsioni 1° giugno: sole splendente e mare poco mosso
Meteo Napoli, previsioni 1° giugno: sole splendente e mare poco mosso

Sarà un martedì di bel tempo questo 1° giugno a Napoli: oggi previsto sole splendente per l'intera giornata, con la temperatura massima registrata di 23°C, la minima di 17°C, le o zero termico che si attesterà a 3168m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Salerno e la Costiera

Previsioni meteo favorevoli anche a Salerno e in Costiera Amalfitana, oggi, con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, e stratificazioni in transito serale. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3112m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

Sole anche a Caserta

Bel tempo e solo qualche nuvola anche nel casertano: in questo martedì 1° giugno, previsti cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in lento ispessimento dal pomeriggio. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3072m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni in Campania

In generale condizioni di tempo stabile e prevalentemente soleggiato su tutta la Campania, salvo locali addensamenti nuvolosi ad evoluzione diurna in sviluppo sui rispettivi comprensori montuosi. Temperature stazionarie o in lieve rialzo. Venti deboli o moderati, ancora a regime di brezza. Mari poco mossi.