Napoli
Napoli

Domenica di sole a Napoli, dove il bel tempo durerà tutta la giornata. Temperature primaverili fino a 24°, fresco solo la mattina presto mentre la sera il clima resterà gradevole con 18° di media. Lo zero termico si attesterà a 3.845 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati con raffiche fino a 20 km/h e proverranno sempre da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Bel tempo anche su costa e isole

Il sole splenderà anche sulle isole di fronte a Napoli, con qualche nuvola che potrebbe addensarsi solo su Capri. La temperatura sarà di media sui 20°, il mare poco mosso consentirà gite in barca e spostamenti senza problemi. Situazione molto simile anche sulle coste della Campania, con un accenno di nuvole solo nel golfo di Salerno. La costiera Amalfitana si presenterà invece soleggiata tutto il giorno.

Sole a Caserta e Avellino

Anche a Caserta ci si aspetta bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 15°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Stesso discorso per Avellino: cielo sgombro da nubi e caldo per tutta questa domenica, con venti moderati.