Il sole dovrebbe uscire nel pomeriggio
Il sole dovrebbe uscire nel pomeriggio

Napoli, 7 maggio 2021 - Si preannuncia una giornata soleggiata quella di oggi a Napoli, con qualche leggera nube alla mattina e alla sera ma cielo prevalentemente scoperto e del tutto soleggiato al pomeriggio. Le temperature restano primaverili con picchi fino a 21° e mai sotto i 15°. Una leggera brezza accompagnerà tutta la giornata, il mare sarà poco mosso.

Le previsioni a Salerno

Previsioni molto simili anche a Salerno, con qualche velatura alla mattina e alla sera e un pomeriggio totalmente soleggiato. Temperature un po’ più basse, fino a 12° le minime, mentre nel pomeriggio il vento soffierà più forte fino a 14 km/h. Come a Napoli, mare poco mosso.

Più freddo ad Avellino

Maggiori sbalzi di temperatura invece ad Avellino. Se questo venerdì 7 maggio sarà prevalentemente soleggiato al pomeriggio, e poco coperto la mattina e alla sera, il termometro oscillerà dai 12° gradi la mattina ai 24° nel pomeriggio. Anche il vento si farà sentire fino a 20 km/h.

Il resto della Campania

In generale sulla regione splenderà un bel sole nel pomeriggio, mentre i campani si sveglieranno con un leggerissimo manto di nubi la mattina e andranno a dormire la sera con il cielo leggermente coperto. Nella zona interna della Campania le temperature saranno più basse, arrivando fino a 9° nel casertano nelle prime ore del mattino, per poi alzarsi fino a 24°. Il mare sarà calmo o poco mosso ovunque. Il sole sorge alle 5.52 e tramonta alle 20.05.