Meteo a Napoli, le previsioni del 6 maggio: temperature in leggero rialzo
Meteo a Napoli, le previsioni del 6 maggio: temperature in leggero rialzo

Napoli, 5 maggio 2021 - Cieli in prevalenza parzialmente o poco nuvolosi per l'intera giornata del 6 maggio a Napoli, dopo una notte di brevi precipitazioni. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 14°C e lo zero termico si attesterà a 3.600 metri. I venti saranno al mattino e al pomeriggio moderati e soffieranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Prevista nessuna allerta meteo.

Il meteo ad Avellino

Ad Avellino previsti cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. Non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura le massime saranno di 21°C, le minima di 11°C. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni a Benevento

Anche a Benevento cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature dal pomeriggio senza precipitazioni. Le temperature oscilleranno tra i 9°C e i 22°C. Lo zero termico si attesterà a quota 3.686 metri. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Ovest-Sudovest, così come al pomeriggio quando però soffieranno da Ovest-Sudovest.

La giornata a Caserta

A Caserta previste per oggi nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi in serata. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 14°C. I venti saranno moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Il meteo a Salerno

A Salerno nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi in serata. Non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura andrà da una minima di 13°C a una massima di 18°C. Lo zero termico si attesterà a 3.657 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio soffieranno invece da Sudovest. Mare poco mosso.

La situazione nel resto della Campania

Per quanto riguarda il resto della regione, transiteranno nubi medio-alte e stratiformi, al più associate a qualche debole fenomeno. Temperature stabili, mari poco mossi o mossi.