Brutto tempo a Napoli
Brutto tempo a Napoli

Domenica di brutto tempo oggi a Napoli. Nella città partenopea, previsti cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal pomeriggio associate a deboli piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3948m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso.

Salerno e Costiera

Stesse previsioni anche per Salerno: oggi cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal pomeriggio associate a deboli piogge. Durante la giornata odierna la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3897m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare quasi calmo.

Anche ad Amalfi e in Costiera, oggi cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal pomeriggio associate a deboli piogge. La temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4050m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso.

La situazione in Campania

Giornata irregolarmente nuvolosa sulle regioni meridionali, più estesa e consistente sulla Campania tirrenica e, dal pomeriggio-sera, sull'alta Calabria con occasione per qualche pioggia o rovescio. Temperature in calo in Campania. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali. Mari: poco mossi lo Ionio e il Tirreno, mosso il Canale di Sicilia nel tratto ad Ovest di Malta.