Meteo a Napoli, le previsioni del 5 maggio: nuvole e schiarite

Tornano le nuvole a Napoli oggi, mercoledì 5 maggio. Solo in serata il tempo tornerà sereno. Temperature che arriveranno a 18.6°C, mentre la minima scenderà a 14.9°C

Nubi

Nubi

Nubi sparse per tutta la giornata con piogge e schiarite. In serata cielo sereno, mare poco mosso.

Il meteo a Napoli

Cielo molto nuvoloso durante la mattinata, a Napoli, con deboli piovaschi pomeridiani. In serata schiarite, sono previsti 0.2mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 18.6°C, la minima di 14.9°C, lo zero termico si attesterà a 2826m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Il meteo ad Avellino

Durante la giornata di oggi ad Avellino la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2835m. Anche qui sono previste nuvole, che copriranno il cielo della città per buona parte della mattina e pomeriggio. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sudovest. 

Il meteo a Benevento

Ancora molte nuvole e cielo coperto a Benevento con parziali aperture durante la seconda parte della giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni. Nel corso delle 24 ore la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2728m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sudovest.

Il meteo a Caserta

A Caserta cieli molto nuvolosi o coperti con tendenza a schiarite dalla serata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2780m. I venti, al mattino deboli, proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

La situazione nel resto della Campania

Un nuovo sistema nuvoloso raggiungerà tutta la Campania, portando un nuovo peggioramento del tempo, particolarmente nel salernitano interno. Venti deboli dai quadranti nord-occidentali in rotazione ai quadranti sud occidentali.