Meteo: giornata soleggiata
Meteo: giornata soleggiata

La nuova settimana inizia a Napoli con un miglioramento del clima. Dopo una domenica con molte nubi e deboli piogge nel pomeriggio, lunedì 31 maggio sulla città partenopea cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 23.7°C, la minima di 17.4°C, lo zero termico si attesterà a 2734 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Poche nubi su Salerno

Anche a Salerno sarà una giornata con poche nubi, soprattutto lungo la costa, e senza pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 22.4°C, la minima di 16.5°C, lo zero termico si attesterà a 2775 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Avellino aumento nuvolosità nel pomeriggio

Cieli in prevalenza poco nuvolosi, con maggiori addensamenti nel pomeriggio, ad Avellino. Non sono previste piogge. Durante la giornata di lunedì 31 maggio la temperatura massima registrata sarà di 21.6°C, la minima di 11.3°C, lo zero termico si attesterà a 2692 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Cieli parzialmente nuvolosi a Caserta

Qualche nube in più è prevista nella provincia di Caserta, ma anche qui non ci saranno precipitazioni nel corso della giornata. La temperatura massima registrata sarà di 24.3°C, la minima di 14.3°C, lo zero termico si attesterà a 2634 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

La situazione in Campania

Avvio di giornata stabile sulla Campania, con alternanza tra fasi soleggiate e sterile nuvolosità di passaggio in particolare nel casertano e nelle province di Avellino e Benevento. Temperature in lieve flessione. Venti a prevalente regime di brezza. Mari poco mossi.