Napoli
Napoli

Non sarà una bella giornata questa domenica 30 maggio a Napoli. Previsti oggi cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge e schiarite solo verso sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 2793m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Brutto tempo anche s Salerno

Situazione simile a Salerno, con cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, nubi pomeridiane associate a deboli piogge e schiarite la sera. La temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 2871m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica di pioggia a Caserta

Meteo ancora peggiore a Caserta, con nubi in progressivo aumento che portano piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio, ma in attenuazione dalla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 2764m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Freddo ad Avellino

Domenica di brutto tempo anche ad Avellino: oggi cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 4.9mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2836m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.