Nubi sparse su Napoli
Nubi sparse su Napoli

Giovedì di sole alternato a nuvole a Napoli: oggi, nella città partenopea, previste nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli sereni in serata. Non sono comunque previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3296m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente. 

Salerno e Costiera Amalfitana

Meteo simile anche a Salerno oggi, con cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, e non sono previste piogge. Durante questo giovedì 3 giugno la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3283m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

In Costiera Amalfitana, oggi nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli sereni in serata. Durante la giornata niente pioggia, con la temperatura massima registrata che sarà di 26°C e la minima di 19°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

La situazione a Caserta

Nell’entroterra campano, in particolare a Caserta, oggi previsti cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, ma senza piogge. La temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3279m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.