Napoli
Napoli

A Napoli i cieli saranno in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, ma non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 25°C e lo zero termico si attesterà a 4.404 metri. I venti saranno moderati e proverranno al mattino da Sud-Sudovest, al pomeriggio da Sud. Mare poco mosso. Prevista un’allerta meteo per l’afa.

Avellino, termometro tra 22°C e 33°C

Afa anche ad Avellino, dove i cieli saranno in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per tutto il giorno, ma non si prevedono rovesci. Durante la giornata le minime saranno di 22°C e le massime toccheranno i 33°C, con zero termico a quota 4.450 metri. I venti soffieranno con intensità moderata al mattino da Sudovest e al pomeriggio da Sud-Sudovest.

Picchi di 35°C nel Beneventano

Cielo poco nuvoloso a Benevento, dove la massima registrata sarà di 35°C, la minima di 21°C e lo zero termico si attesterà a 4.450 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e spireranno da Ovest-Sudovest. Prevista allerta meteo per l’afa.

A Caserta afa e poche nubi

A Caserta la giornata sarà caratterizzata dall’afa e da cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano. Non sono comunque previste piogge. I termometri oscilleranno tra i 23°C e i 33°C. Zero termico a quota 4.448 metri. I venti saranno al mattino deboli con provenienza da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest.

Salerno, mare poco mosso

A Salerno i cieli saranno in prevalenza poco nuvolosi e, nel corso della giornata, la temperatura massima registrata sarà di 31°C e la minima di 25°C, con lo zero termico che si attesterà a 4.459 metri. I venti soffieranno da Sud, ma al mattino saranno di debole intensità, mentre diventeranno tesi in orario pomeridiano. Mare poco mosso e allerta meteo afa.