Una persona si difende dal forte caldo bagnandosi ad una fontana  a Napoli (Ansa)
Una persona si difende dal forte caldo bagnandosi ad una fontana a Napoli (Ansa)

Domenica di bel sole e alte temperature oggi a Napoli, con allerta meteo per l’afa. Oggi, nella città partenopea previsto bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 25°C, lo zero termico si attesterà a 4355m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso.

Salerno e la Costiera

Previsioni molto simili anche a Salerno e nella zona della Costiera, con temperature un pochino più basse. In particolare, previsto oggi bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Il termometro oscillerà tra 30°C e 24°C, con lo zero termico a 4319m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare quasi calmo.

Caserta e l’entroterra

Gran caldo anche nel casertano ma senza allerta meteo per l’afa. A Caserta previsto oggi bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4325m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest.