Bel tempo a Napoli
Bel tempo a Napoli

Napoli, 25 maggio 2021 - Solo qualche nuvola al mattino, ma nulla da preoccuparsi, perché a Napoli è prevista una giornata soleggiata. Ancora caldo nel capoluogo campano, con il termometro oscillerà tra i 16°C e i 22°C, mentre lo zero termico si attesterà a 3818m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Cielo poco nuvoloso ad Avellino

Torna il caldo ad Avellino, con la temperatura massima registrata che sarà di 23°C, mentre la minima sarà di 11°C e lo zero termico si attesterà a 3817m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Benevento: massima di 25°C e minima di 8°C

A Benevento cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo qualche addensamento nuvoloso pomeridiano, ma niente paura perché non sono previste piogge. Durante la giornata comunque la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 3806m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo da segnalare.

Nel resto della Campania

Un campo di alte pressioni abbraccia la regione, garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico su litorale tirrenico, litorale ionico, sull'area dello Stretto, sull'Appennino settentrionale e sull'appenino centro-meridionale cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Venti deboli settentrionali in rotazione ai quadranti nord-occidentali: zero termico nell'intorno di 4200 metri. Ionio e Basso Tirreno mosso.